Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

c.f.i.

Banned
ahi ahi......io ne ho a tonnellate....:D
ma un etf non e' tassato a monte???
quando compro e vendo se gaino non e' considerato come gain di un' azione normale???

e leggi quello che scrivo il reddito di capitale si compensa
il reddito diverso no
questo per gli etf armonizzati
e questo perche son fondi e hanno un nav e te puoi vendere a qualsiasi prezzo della giornata
studia carca e vedi tutto su borsaitaliana.it
c e scritto tutto li
poi ci son anche gli etf non armonizzati e han una diversa disciplina fiscale
 

luzzogno

Forumer storico
e leggi quello che scrivo il reddito di capitale si compensa
il reddito diverso no
questo per gli etf armonizzati
e questo perche son fondi e hanno un nav e te puoi vendere a qualsiasi prezzo della giornata
studia carca e vedi tutto su borsaitaliana.it
c e scritto tutto li
poi ci son anche gli etf non armonizzati e han una diversa disciplina fiscale
Studia CalcaCalcone(BeeelCarcarlo)che dopo ci istruisci,tu hai tempo da vendere:D:D:Dnoi no.Io ho altro a cui pensare:love::love:mettere tanta sciolina si deve scivvollarre beneeeee.
:ciao::ciao::ciao:
M5S ci saremo anche noi
 

il carcarlo

only etf
beh io ho fatto un 3% e rotti con rbs 12 da quando li ho ripresi da poco un 3% quasi in meno di due settimane con rbs 18 e han cedole 6,375 netto la prima e 9,06 lordo annuo la seconda capirai se mi vado a impelagare con i btpi naaaaaaa me li tengo liquidi caro anche perche non ho le tue disponibilita' economiche so povero :(

e daje con sta storia del povero e del ricco....:D
io cerco di cambiare aria perche' dopo la fregatura greca non riesco piu' a dormire tranquillo con dei btp in ptf.....
lo spread me lo attacco, tanto so' che e' tutto un tarocco.....
il mio obbiettivo e' fare gain possibilmente e avere una cedola......

i btp non fanno piu' per me....

una volta entravo con 3/4 cippi pesante, ma erano tempi in cui giocavi coi tassi d' interesse.....

oggi invece non ci sono piu' le condizioni per stare tranquilli su un btp.....o almeno io non ci riesco piu'....

ora esaminero' per bene gli etf (e dico per bene perche' la' ci sono sempre le terna/eni/enel/snam ad aspettarmi:D) a mente fredda, per poi decidere....

intanto Futures

:ciao:
 

c.f.i.

Banned
e daje con sta storia del povero e del ricco....:D
io cerco di cambiare aria perche' dopo la fregatura greca non riesco piu' a dormire tranquillo con dei btp in ptf.....
lo spread me lo attacco, tanto so' che e' tutto un tarocco.....
il mio obbiettivo e' fare gain possibilmente e avere una cedola......

i btp non fanno piu' per me....

una volta entravo con 3/4 cippi pesante, ma erano tempi in cui giocavi coi tassi d' interesse.....

oggi invece non ci sono piu' le condizioni per stare tranquilli su un btp.....o almeno io non ci riesco piu'....

ora esaminero' per bene gli etf (e dico per bene perche' la' ci sono sempre le terna/eni/enel/snam ad aspettarmi:D) a mente fredda, per poi decidere....

intanto Futures

:ciao:

o ma che c'hai la coda di paia lo sappiamo tutti che sei possidente anche tu ma non era di certo riferito a te il mio post precedente.prima scherzavi col fuoco infatti eri rimasto incastrato ora ci sei passato e lo sai e stavi scherzando e lo fai ancora con le azioni.studia bene studia bene e ti ripeto hai ancora una concezione limitata della finanza e degli investimenti.badi troppo ai costi ma quello che e' importante avere il miglior rendimento rischiando il meno possibile e ripeto oltre gli etf ci son altre cose e tutto dipende da cosa si vuole.se hai una vagonata di minus un motivo ci sara' o no?
 

il carcarlo

only etf
o ma che c'hai la coda di paia lo sappiamo tutti che sei possidente anche tu ma non era di certo riferito a te il mio post precedente.prima scherzavi col fuoco infatti eri rimasto incastrato ora ci sei passato e lo sai e stavi scherzando e lo fai ancora con le azioni.studia bene studia bene e ti ripeto hai ancora una concezione limitata della finanza e degli investimenti.badi troppo ai costi ma quello che e' importante avere il miglior rendimento rischiando il meno possibile e ripeto oltre gli etf ci son altre cose e tutto dipende da cosa si vuole.se hai una vagonata di minus un motivo ci sara' o no?


inesperienze passate......me le sono trascinate per parecchio, ma vi porro' rimedio...;)
 

il carcarlo

only etf
IE0032523478 etf bond/corporates mondiale con cedola trimestrale armonizzato (quindi la banca fa tutto) e si possono detrarre le minus come una normale azione....

ibcx - Borsa Italiana
vedere per credere....:D

cmq quello che non ho capito e' se lo 0.20% lo pago ogni volta che entro ed esco dal fondo o se lo trado lo pago una volta sola????

grazie
 

il carcarlo

only etf
IE0032523478 etf bond/corporates mondiale con cedola trimestrale armonizzato (quindi la banca fa tutto) e si possono detrarre le minus come una normale azione....

ibcx - Borsa Italiana
vedere per credere....:D

cmq quello che non ho capito e' se lo 0.20% lo pago ogni volta che entro ed esco dal fondo o se lo trado lo pago una volta sola????

grazie

logicamente se si guarda il grafico e' ai massimi, quindi e' da suonati entrare adesso....:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
logicamente se si guarda il grafico e' ai massimi, quindi e' da suonati entrare adesso....:D


carca ieri ho fatto un conto deposito con iwbanck molto remunerativo se vincoli 20000 euro senza toccarli per un anno percepisci circa 1000 euro di interessi va sul sito della banca affrettati ciao
si chiama conto deposito in step e poi il conto corrente e ' esente di spese se tieni la liquidita ' sotto i 5000
 

Users who are viewing this thread

Alto