Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Comunque il Btp italia 3 era da comprare.... preso in asta a 100 giovedi, ora c'e' denaro a 100.70.

Questo e' stato vincere facile.... chi non c'e' salito ha perso una ghiotta occasione che si vedeva lontano un miglio!!!:up::D

l'ho vista pure io!!!:lol:

Buon carcagiorno a tutti!!!;)

Per Carca: io avevo un professore di ragioneria che ci metteva 5 ore da Chioggia ad Ancona!!!:eek::D




P.S. Quand'e' che se magna???:D
 

c.f.i.

Banned
Comunque il Btp italia 3 era da comprare.... preso in asta a 100 giovedi, ora c'e' denaro a 100.70.

Questo e' stato vincere facile.... chi non c'e' salito ha perso una ghiotta occasione che si vedeva lontano un miglio!!!:up::D

l'ho vista pure io!!!:lol:

Buon carcagiorno a tutti!!!;)

Per Carca: io avevo un professore di ragioneria che ci metteva 5 ore da Chioggia ad Ancona!!!:eek::D

P.S. Quand'e' che se magna???:D

andava a piedi o con la bici? :D
b:Dh se consideri che la rbs 18 da 114e qualcosa e' andato a 115,15 ora e ha cedola 9,06 e rbs 12 venerdi 104,38 e oggi 105,05 cedola netta 6,375 vedi un po' te

un sabato o una domenica ora cena va bene?
 

c.f.i.

Banned
difatti il 95% dei miei bollettini sono tutte caz.zate.....:lol::lol:

PER CFI

a te che piace il bovespa.....

Pregão Online | BM&FBOVESPA


vedi che puo ancora stornare dai massimi quanto ha perso?hai visto il grafico a 5 anni?e quanto e' salito?perche questa discesa?

per rendermi conto dammi gli isin e le quotazioni dei due etf brasile e i codici isin io ormai li ho dimenticati e ti dico a quanto li prendevo io e a quanto li ho venduti
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
vedi che puo ancora stornare dai massimi quanto ha perso?hai visto il grafico a 5 anni?e quanto e' salito?perche questa discesa?

la discesa del bovespa qua' la giustificano col calo dei tassi del banco do brasil....
poiche' la gente e' sempre piu' indebitata con le carte di credito, per paura di un calo dei consumi hanno prorogato l' abbassamento della tassa di immatricolazione e recentemente hanno abbassato (per la decima volta) di uno 0.25% il tasso selic.....
ora mi pare sia al 7% circa, ma la poupança rende un 4/5%+inflazione....

siccome l' inflazione sta galoppando, la previsione e' che in primavera i tassi aumentino.....

di problemi ve ne sono anche qua', in quanto con la svalutazione del dollaro il banco central do brasil fa' il possibile per tenere stabile il cambio a 2.2 usd....

cmq considerando i mondiali 2014+ olimpiadi 2016 verranno spesi parecchi dindi e creati parecchi posti di lavoro, con conseguente aumento del pil....

poi dopo le olimpiadi secondo me saranno caz.zi...ma intanto pensiamo nel medio poi si vedra'....;)
 

c.f.i.

Banned
la discesa del bovespa qua' la giustificano col calo dei tassi del banco do brasil....
poiche' la gente e' sempre piu' indebitata con le carte di credito, per paura di un calo dei consumi hanno prorogato l' abbassamento della tassa di immatricolazione e recentemente hanno abbassato (per la decima volta) di uno 0.25% il tasso selic.....
ora mi pare sia al 7% circa, ma la poupança rende un 4/5%+inflazione....

siccome l' inflazione sta galoppando, la previsione e' che in primavera i tassi aumentino.....

di problemi ve ne sono anche qua', in quanto con la svalutazione del dollaro il banco central do brasil fa' il possibile per tenere stabile il cambio a 2.2 usd....

cmq considerando i mondiali 2014+ olimpiadi 2016 verranno spesi parecchi dindi e creati parecchi posti di lavoro, con conseguente aumento del pil....

poi dopo le olimpiadi secondo me saranno caz.zi...ma intanto pensiamo nel medio poi si vedra'....;)

c'è anche la confederation cup 2013 in brasile

ad agosto 2010 ho venduto gli etf brasil a 42 non dovrebbe essere ibovespa ma quell altro il lyxor mi sembra
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto