Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
raga come il piccolo sta dormendo ne approfitto per fare una siesta:D
gli ho promesso che lo porto alle giostrine al centro commerciale qua' vicino e quindi dindi alla mano.....:D

:ciao:

c.f.i.

Banned
raga come il piccolo sta dormendo ne approfitto per fare una siesta:D
gli ho promesso che lo porto alle giostrine al centro commerciale qua' vicino e quindi dindi alla mano.....:D

:ciao:

almeno intacchi il tuo milione di euro liquido spilorcio lo ha capito pure tuo figlio che ha il padre che ha li soldi e giustamente glieli fa spendere :bow::up:
grande carcafiglio :bow:

c.f.i.

Banned
dai scarla non dire cosi'...
tutti diamo un contributo al treddo....
adesso quando arrivo in italia mi farai un corso accelerato sui buoni fruttiferi postali indicizzati all' inflazione....
interessano a mio padre e io non li conosco per nulla, ma l' ho gia' avvisato che conosco uno che li mangia a colazione...;):up:

riguardo agli etf...beh pure io sono un novellino, sto facendo delle prove e numeri alla mano vedremo i risultati.....
se saranno negativi cambiero' strategia, non pero' prima di aver mandato una squadra di inkiulators incaz.zati neri a casa di c.f.i, per fare un' azione punitiva senza vasella....:lol::lol:

io ti ho solo detto che etf e fondi son meno rischiosi delle azioni e se vuoi comprarli di studiarli bene.se te ti lanci che ci posso fare come vedi io non ho comprato etf brasile te gia' 10k.se mi pagassi e ti dicessi cosa fare allora potresti essere pure autorizzato.te ti lanci a capofitto

il carcarlo

only etf
io ti ho solo detto che etf e fondi son meno rischiosi delle azioni e se vuoi comprarli di studiarli bene.se te ti lanci che ci posso fare come vedi io non ho comprato etf brasile te gia' 10k.se mi pagassi e ti dicessi cosa fare allora potresti essere pure autorizzato.te ti lanci a capofitto

non hai comprato perche' hai messo un ordine basso e non te li hanno dati....
poi l' ho gia' detto che se va' giu' medio al ribasso.....
faccio una cosa quando ne sono convinto, mica a vanvera....:D
non ti preoccupare per la squadra di inforcatori.....diro' loro di fare dolcemente....;)

il carcarlo

only etf

toh... beccati sto indice con aggiornamento automatico ad ogni minuto....:D

http://br.financas.yahoo.com/q?s=^bvsp

se ho visto giusto, in futuro la crescente classe media brasiliana investira' nell' azionario.....

pensa che a natal ogni mese immatricolano 2500 auto nuove....:rolleyes::rolleyes:

il banco do brasil presta i soldi, la petrobras li spenna:D, elettrbras trasporta l' energia elettrica facendo la cresta sul prezzo e tutto gira intorno a te.....:lol::lol:

:ciao: a domani e non ti preoccupare che il tempo mi dara' ragione...;)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
dai scarla non dire cosi'...
tutti diamo un contributo al treddo....
adesso quando arrivo in italia mi farai un corso accelerato sui buoni fruttiferi postali indicizzati all' inflazione....
interessano a mio padre e io non li conosco per nulla, ma l' ho gia' avvisato che conosco uno che li mangia a colazione...;):up:

riguardo agli etf...beh pure io sono un novellino, sto facendo delle prove e numeri alla mano vedremo i risultati.....
se saranno negativi cambiero' strategia, non pero' prima di aver mandato una squadra di inkiulators incaz.zati neri a casa di c.f.i, per fare un' azione punitiva senza vasella....:lol::lol:

Nessun problema, la mia era la pura e semplice verità.

I buoni fruttiferi postali, quindi anche quelli legati all'inflazione italiana, vengono emessi mensilmente, con rendimenti che variano da mese a mese in base all'andamento dei titoli di Stato.

Essendo, in questo periodo, lo spread abbastanza basso, non penso che nei prossimi mesi ci saranno emissioni di Buoni fruttiferi postali interessanti.Diversamente se lo spread si alzera'.

Per i super trader del treddo lo anticipo gia' io:
I Buoni fruttiferi Postali non rendono un azz, sono degli investimenti sbagliati, chi investe in questi buoni non capisce nulla, ci sono investimenti che rendono il 15% al giorno e sono enormemente piu' sicuri, per carita' state alla larga da questi buoni!!!!

Ciao ;)

Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
un corso accelerato sui buoni fruttiferi postali indicizzati all' inflazione....

Concordo con Scarlatti, in mie parole:

Investimento zero coupon indicizzato al FOI italiano, 10 anni. Da comprare solo se il mese prima lo spread è stato alto, dopo aver letto il tread dedicato sul fol (ma a quel punto ci saremmo riempiti i portafogli dei soliti btp lungherrimi alla ricerca di velocissime figure di gain :D)

In ottica pensionato non ne vedo il senso, fra 10 anni chissà se sei li a goderteli, in ottica previdenziale di sicuro un ''righello'' con cui misurare le altre alternative, gli investimenti che stanno sotto manco a prenderli in considerazione

pacu83

NON SONO STATO IO...
io guardo al brasile perche' sono qua' e le cose le vedo.....
i miei investimenti futuri saranno etf ftse italia e on bell' obbligazionario sulle corporate......

magari nel mezzo se c'e' un prezzaccio ci sbatto le terna, e magari se il prezzo e' imperdibile un btp;)

come mai sull'indice italiano?
come mai obbligazioni corporate?

BLACK JACK

Forumer attivo
alla fine un cip...sulle s.i.c.a.v.... l'ho messo.....mi sono affidato alla gestione della templeton....speriamo;)

Users who are viewing this thread

Alto