Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
Il RE del connilungus augura buona giornata a tt belli,bekki&brutti
Cia Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeelCarcarlo)dove credi di essere in Brasil?
Parla in italiano.
L'ichiavabile comincia a retrocedere,aspetto a farti compagnia seguo CIF(Ammoniacal)lui davanti io di dietro:D:D:D
Vado ci sentiamo alla chiusa qua tt calmo.
ABC=AssiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:ciao::ciao::ciao:

oggi draghi va' al parlamento tedesco (a porte chiuse) per spiegare come glielo ha piazzato in mezzo al rigagnolo del bombardo....:D
chissa' essendo a porte chiuse forse lo menano...:D
per quanto riguarda l' inchiavabile.....beh ha ancora poca vita.....

M5S ci saremo anche noi a far le seghe alle oche....:lol::lol:

il carcarlo

only etf
Eurozona: debito pubblico II trimestre 90%, Italia 126, 1%

thumb374-700_dettaglio2_Euro-Eurozona.jpg
Eurozona: debito pubblico II trimestre 90%, Italia 126, 1%

(AGI) - Bruxelles, 24 ott. - Continua ad aumentare il livello del debito pubblico in Europa: secondo i dati diffusi da Eurostat, nel secondo trimestre di quest'anno la media dell'Eurozona ha raggiunto il 90% del Pil (era 88,2% alla fine del primo trimestre) e quella dell'Ue a 27 paesi l'84,9% (dall'83,5% di marzo). Il debito italiano si conferma il secondo maggiore, pari al 126,1% del Pil, dopo quello greco (150,3%) e appena superiore a quello portoghese (117,5%). I titoli diversi dalle azioni rappresentavano a fine giugno il 78,6% del debito dell'Eurozona, i crediti erano pari al 18,6% e i depositi il 2,8%. Gli aiuti finanziari ai paesi in difficolta' sono ammontati all'1,6% del Pil dell'Eurozona.
.

BLACK JACK

Forumer attivo
alcune differenze tra Btp italia e Bfpi che mi vengono in mente:

I Btp italia vengono quotati sul mercato e hanno oscillazioni di prezzo.

I Bfpi puoi farteli rimborsare, a 100, in qualsiasi momento, se li tieni almeno 18 mesi ti vengono dati anche gli interessi.

I Btp italia sono titoli con interessi cedolari "semplici", che corrispondono semestralmente la rivalutazione del capitale investito (recuperano la perdita di potere d'acquisto avvenuta fra una cedola e l'altra).

I Bfpi sono titoli che corrispondono tutti gli interessi e la rivalutazione a scadenza (o al rimborso) in modo "composto".

Entrambi sono indicizzati all'inflazione italiana.

'notte.
Preferisco... i B.T.P.... allora ;)

BLACK JACK

Forumer attivo
Il RE del connilungus augura buona giornata a tt belli,bekki&brutti
Cia Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeelCarcarlo)dove credi di essere in Brasil?
Parla in italiano.
L'ichiavabile comincia a retrocedere,aspetto a farti compagnia seguo CIF(Ammoniacal)lui davanti io di dietro:D:D:D
Vado ci sentiamo alla chiusa qua tt calmo.
ABC=AssiniBastardiCriminali
:ciao::ciao::ciao:
Dai amigos..... che una bottarella l'ha daresti:godo:... alla c.u.l.on.a.....

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao amigos(Tavolo verde)chiedo troppo se posteresti anche isin.
Un saluto a tutta la costa Amalfitana
fortis bank..isin..BE6201008891101...purtroppo oggi e' salita, sto seguendo pure LBG CAPITAL N.01. ISIN X0459086582, attualmente sui 100.... ma gia' ho fatto un piccolo G.A.I.N... aspetto per rientrare.....;)...quando vuoi venire dalle mie parti a fare :godo:... a disposizione :D:D

Users who are viewing this thread

Alto