Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

c.f.i.

Banned
Templeton Emerging mkts bndn acc in dollari-........ global bond aacc....---asian bond n-mdis ;)

hai diversificato io usavo il templeton global bond in euro e il total return a ce neson talmente tanti di validi ora non so come son messi come grafici e in che periodo stanno non seguo i fondi sto seguendo le gie psa e ho appena venduto in minigain le venezuela in dollari comprate a 90,07 il 3.10 e vendute a 91,92 stamattina con il rateoo di cedola stesso cambio.spero che riscenda di nuovo dai massimi.chavez sorprende sempre.madonna come so liquido.aspetto n altra botta in basso e qualcosa compro.mi staranno ringraziando in sella con un tasso dello 0,25% lordo quasi ai livelli del conto deposito ma ora reinvesto sto tentando con gie psa e rbs 12 ma la seconda tiene duro e la prima son esigente la voglio sotto 78 :D
oh carca ti sei preso un panino e una birra vendendo etf brasil? :D
 

Hank

Contengo Solfiti
fortis bank..isin..BE6201008891101...purtroppo oggi e' salita, sto seguendo pure LBG CAPITAL N.01. ISIN X0459086582, attualmente sui 100.... ma gia' ho fatto un piccolo G.A.I.N... aspetto per rientrare.....;)...quando vuoi venire dalle mie parti a fare :godo:... a disposizione :D:D

Ciao Black, i due isin non mi tornano; sicuro siano giusti?

Faccio poi la solita domanda: c'é qualcosa di particolare che ti piace della Fortis?
 

il carcarlo

only etf
hai diversificato io usavo il templeton global bond in euro e il total return a ce neson talmente tanti di validi ora non so come son messi come grafici e in che periodo stanno non seguo i fondi sto seguendo le gie psa e ho appena venduto in minigain le venezuela in dollari comprate a 90,07 il 3.10 e vendute a 91,92 stamattina con il rateoo di cedola stesso cambio.spero che riscenda di nuovo dai massimi.chavez sorprende sempre.madonna come so liquido.aspetto n altra botta in basso e qualcosa compro.mi staranno ringraziando in sella con un tasso dello 0,25% lordo quasi ai livelli del conto deposito ma ora reinvesto sto tentando con gie psa e rbs 12 ma la seconda tiene duro e la prima son esigente la voglio sotto 78 :D
oh carca ti sei preso un panino e una birra vendendo etf brasil? :D


e chi ha venduto????
lascialo li...il bovespa oggi e' statico/stitico.....
ora e' un periodo di accumulo.....fino a fine novembre...
poi si spendono le tredicesime, feste, arriva il carnevale e i profitti delle aziende corrono.....
poi dopo il carnevale solo miserie....:rolleyes::rolleyes:
ma questi mica si preoccupano....
si ubriacano, ciulano a nastro e magari il giorno seguente si incontrano e manco si riconoscono e intanto di mezzo c'e' un figlio senza padre....:D

cmq lo lascio li e vediamo....l' indice e' quasi ai minimi...
stamani mi sono lasciato sfuggire le terna per un soffio....:wall::wall:
pazienza sara' per la prox;)
 

c.f.i.

Banned
[/COLOR]

e chi ha venduto????
lascialo li...il bovespa oggi e' statico/stitico.....
ora e' un periodo di accumulo.....fino a fine novembre...
poi si spendono le tredicesime, feste, arriva il carnevale e i profitti delle aziende corrono.....
poi dopo il carnevale solo miserie....:rolleyes::rolleyes:
ma questi mica si preoccupano....
si ubriacano, ciulano a nastro e magari il giorno seguente si incontrano e manco si riconoscono e intanto di mezzo c'e' un figlio senza padre....:D

cmq lo lascio li e vediamo....l' indice e' quasi ai minimi...
stamani mi sono lasciato sfuggire le terna per un soffio....:wall::wall:
pazienza sara' per la prox;)


ancora co ste azioni ma ti vuoi far male per forza?
:D
 

c.f.i.

Banned
solo terna ed eni......se ci scappa un prezzaccio......
al limite aspetto il lixor a 20 neuri e compro ...poi a 19 compro...poi a 18 compro...etc....:D

prima o poi dovra' risalire....

e se va a 10 non ti finiscono le munizioni presto?come fai a dire prezzaccio sulle azioni guarda lo storico delle azioni e vedi
io sto in acquisto abbastanza sotto 20,725 su ibovespa
 

il carcarlo

only etf
e se va a 10 non ti finiscono le munizioni presto?come fai a dire prezzaccio sulle azioni guarda lo storico delle azioni e vedi
io sto in acquisto abbastanza sotto 20,725 su ibovespa
il 10 che dici tu su sto etf e' riferito ad un momento particolare nel 2009, dove tutti sono tracollati.......
ti ripeto che se guardi il grafico a 3 anni, vedrai che siamo pressapoco sui minimi.....
poi se tu ti aspetti che il 21 dicembre si spezzi il mondo in 2...beh e' un altro par di maniche...
 

c.f.i.

Banned
il 10 che dici tu su sto etf e' riferito ad un momento particolare nel 2009, dove tutti sono tracollati.......
ti ripeto che se guardi il grafico a 3 anni, vedrai che siamo pressapoco sui minimi.....
poi se tu ti aspetti che il 21 dicembre si spezzi il mondo in 2...beh e' un altro par di maniche...

e' un rischio remoto ma non da escludere beato te che sei cosi ottimista io comunque per non farmi mancare nulla 100 a 20,61 li ho presi :D anche se si poteva fare meglio ha fatto di minimo 20,605 oggi
 

il carcarlo

only etf
e' un rischio remoto ma non da escludere beato te che sei cosi ottimista io comunque per non farmi mancare nulla 100 a 20,61 li ho presi :D anche se si poteva fare meglio ha fatto di minimo 20,605 oggi
alla fine critichi ma hai comprato....:D
certo che e' statico.....
bene...ora lo studio per una settimana poi o si muove o sbologno, e fa a fare in kiulo il bovespa e il 99% del brasile...:D
voglio guadagnare io...mica fare le scarpe ai pidocchi....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto