Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
azz un paese cosi' grande con un indice peggio del nostro......
pensavo che l' italiucola fosse a livello del burundi, ma vedo che siamo in compagnia....

sto bovespa mi sta gia' rompendo le @@:D
 

c.f.i.

Banned
azz un paese cosi' grande con un indice peggio del nostro......
pensavo che l' italiucola fosse a livello del burundi, ma vedo che siamo in compagnia....

sto bovespa mi sta gia' rompendo le @@:D

hai avuto troppa fretta io ho comprato oggi a 20,61 e son in attivo questione di timing :D
apparte gli scherzi ho messo anche in acquisto il crudo a 2,20 li siamo ai minimi ieri ha perso il 7 oggi oltre l 1 per diversificare se pode
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao Black, i due isin non mi tornano; sicuro siano giusti?

Faccio poi la solita domanda: c'é qualcosa di particolare che ti piace della Fortis?
Ciao(Teomondo :DSrofolo)mi allineo con te.Tavolo Verde che azz di isin ci hai dato?Non è che aspetti che ti faccia effetto lo spinello?:D:D:D
Senti puoi ripostarli correttamente?
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
 

luzzogno

Forumer storico
hai avuto troppa fretta io ho comprato oggi a 20,61 e son in attivo questione di timing :D
apparte gli scherzi ho messo anche in acquisto il crudo a 2,20 li siamo ai minimi ieri ha perso il 7 oggi oltre l 1 per diversificare se pode
Ciao CIF, vedo che ci stai istruendo,Un grazie di tutti che cosa usi x il crudo se puoi darci isin.
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:bow::bow::bow:
 

luzzogno

Forumer storico
azz un paese cosi' grande con un indice peggio del nostro......
pensavo che l' italiucola fosse a livello del burundi, ma vedo che siamo in compagnia....

sto bovespa mi sta gia' rompendo le @@:D
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)quando torni in Italia passa in tabaccheria compera un gratta e vinci(Ti piace vincere facile facile eh?)
Devi sudare devi sudare non solo a letto
da ieri siamo saliti fuorchè l'oro:D:D
Il re del connilungua vi fa
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

c.f.i.

Banned
Ciao CIF, vedo che ci stai istruendo,Un grazie di tutti che cosa usi x il crudo se puoi darci isin.
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:bow::bow::bow:

mah il crudo mi han dato due isin e sinceramento lo conosco poco vediamo come va oggi credo che non son riuscito a entrare ho messo un prezzo troppo basso ma ci saran occasioni mai aver fretta
JE00B2NFTJ73
sinceramente non ho visto neanche la scheda dell etc e i rischi so che e' molto volatile e' ai minimi e ha perso ieri il 7 e oggi l 1%


l'altro e' questo
GB00B15KXV33

mi raccomando prima di comprare vedere bene i rischi e sapere cosa si compra e se e' adatto al proprio profilo di rischio nonfar e come carca che si butta epoi dice che mi si vuole inchiappettare :D
 

il carcarlo

only etf
mah il crudo mi han dato due isin e sinceramento lo conosco poco vediamo come va oggi credo che non son riuscito a entrare ho messo un prezzo troppo basso ma ci saran occasioni mai aver fretta
JE00B2NFTJ73
sinceramente non ho visto neanche la scheda dell etc e i rischi so che e' molto volatile e' ai minimi e ha perso ieri il 7 e oggi l 1%


l'altro e' questo
GB00B15KXV33

mi raccomando prima di comprare vedere bene i rischi e sapere cosa si compra e se e' adatto al proprio profilo di rischio nonfar e come carca che si butta epoi dice che mi si vuole inchiappettare :D

il primo isin deve essere in leva........

ma che caz.zo te stai a di????:D
 

Hank

Contengo Solfiti
l'altro e' questo
GB00B15KXV33

mi raccomando prima di comprare vedere bene i rischi e sapere cosa si compra e se e' adatto al proprio profilo di rischio nonfar e come carca che si butta epoi dice che mi si vuole inchiappettare :D


Tra i rischi c'è anche quello di diventare così cinici da speculare su eventuali conflitti che farebbero lievitare le quotazioni ... :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto