Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
hai avuto troppa fretta io ho comprato oggi a 20,61 e son in attivo questione di timing :D
apparte gli scherzi ho messo anche in acquisto il crudo a 2,20 li siamo ai minimi ieri ha perso il 7 oggi oltre l 1 per diversificare se pode
20.725-20.61= 0.1150*500= 57.50 neuri.....capirai....:lol::lol:

se me lo becco allo scarico strong io te lo becchi strong anche tu:rolleyes::rolleyes:

50 euri.....che facciamo le scarpe ai pidocchi???:D

ottimista 2011

forza magico torino
20.725-20.61= 0.1150*500= 57.50 neuri.....capirai....:lol::lol:

se me lo becco allo scarico strong io te lo becchi strong anche tu:rolleyes::rolleyes:

50 euri.....che facciamo le scarpe ai pidocchi???:D

caro amico con 50 euro

ti compri un chilo di pane
un chilo di carne
4 chili di pasta
una confezione di pelati
una sacco di patate
un etto di prosciutto non di parma ma di canicatti'
un chilo di pomodori
una confezione di caffe
e tre buste di latte

quindi amico 50 euro non sono da buttare

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao Black, i due isin non mi tornano; sicuro siano giusti?

Faccio poi la solita domanda: c'é qualcosa di particolare che ti piace della Fortis?
Hai ragione HANK.....FORTIS BANK.....isin......BE6201008891........ mentre L.B.G... CAPITAL N0.1 isin.. XS0459086582...:bow:....Cosa mi attrae delle Fortis? mah...niente di particolare..oltre che appartiene al gruppo b.n.p......lo seguo solo per cercare di fare un buon .G.A.I.N....ciaoooo:)

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao(Teomondo :DSrofolo)mi allineo con te.Tavolo Verde che azz di isin ci hai dato?Non è che aspetti che ti faccia effetto lo spinello?:D:D:D
Senti puoi ripostarli correttamente?
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:D:D...Troppo lavoro...... :-o i codici che ho dato ad HANK..... sono giusti.....

BLACK JACK

Forumer attivo
hai diversificato io usavo il templeton global bond in euro e il total return a ce neson talmente tanti di validi ora non so come son messi come grafici e in che periodo stanno non seguo i fondi sto seguendo le gie psa e ho appena venduto in minigain le venezuela in dollari comprate a 90,07 il 3.10 e vendute a 91,92 stamattina con il rateoo di cedola stesso cambio.spero che riscenda di nuovo dai massimi.chavez sorprende sempre.madonna come so liquido.aspetto n altra botta in basso e qualcosa compro.mi staranno ringraziando in sella con un tasso dello 0,25% lordo quasi ai livelli del conto deposito ma ora reinvesto sto tentando con gie psa e rbs 12 ma la seconda tiene duro e la prima son esigente la voglio sotto 78 :D
oh carca ti sei preso un panino e una birra vendendo etf brasil? :D
Mi..ha detto che sono i migliori.. del momento....:rolleyes:...... sto pensando di entrare sulle gie psa.....prezzo entrata....76-77.....;)

il carcarlo

only etf
caro amico con 50 euro

ti compri un chilo di pane
un chilo di carne
4 chili di pasta
una confezione di pelati
una sacco di patate
un etto di prosciutto non di parma ma di canicatti'
un chilo di pomodori
una confezione di caffe
e tre buste di latte

quindi amico 50 euro non sono da buttare

era solo un esempio di quanto lui abbia comprato meglio di me.....

cmq credimi faranno il culo a tutti e 2....:D

stasera il bovespa ha chiuso a -0.98%.....

domani altra vasella....:D

pacu83

NON SONO STATO IO...
eccolo qua sempre la sta.
Al prossimo giro cerco di entrare sul dax o mib
poi posto l'ingesso
sperando di nn farmi troppo male.

Allegati

• sp 24-08-12.JPG
    sp 24-08-12.JPG
    164,7 KB · Visite: 94
Ultima modifica: