Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
per me so tanti 50 euro per te non son nulla magari e' una giornata 1500 euro al mese in brasile mi basterebbero mi bastano in italia lo so te hai una vita dispendiosa gamberi champagne ecc ecc:D

non hai capito il senso del discorso....
50 euro fanno comodo anche a me eccome.....

allora te la metto in un' altra maniera.....
spero tu la capisca senza dover farti un disegno:D
io sono entrato sul fondo epicurum a 20,725 mentre tu sei entrato a 20,61, e mi hai detto pure che e' questione di timing....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

11,5 tikki.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

come direbbero dalle mie parti:

ma vat a ciuciar un bec vala'........:D:D:D

c.f.i.

Banned
non hai capito il senso del discorso....
50 euro fanno comodo anche a me eccome.....

allora te la metto in un' altra maniera.....
spero tu la capisca senza dover farti un disegno:D
io sono entrato sul fondo epicurum a 20,725 mentre tu sei entrato a 20,61, e mi hai detto pure che e' questione di timing....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

11,5 tikki.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

come direbbero dalle mie parti:

ma vat a ciuciar un bec vala'........:D:D:D

ti stavo a pia' per culo dai :D:D:D:D:D
marooo quanto sei permaloso comunque 1 0 per me :D
palla al centro :lol:
ma ci sei cascato dal letto?
buonanotte va che domani mi devo guadagnare 70 80 euro extra va che se no non si campa

pacu83

NON SONO STATO IO...
son indici monotoni l etf sul mib 30 mi piace te quali usi altri menti sul dax?io avevo uno sull eurostoxx che ho usato anche ma mi piaccion quando scendon cina india e brasile ora spero che il brasile risalga come il carca prevede

Gurdo sp500 e Dax solo per vedere l'andamento del mercato e fare se ci riesco qualche operazione di breve.

Se secondo me cè segnale entro sul lixor Dax o Sul Lixor.Mib.
:)

Per ora preferisco solo operazioni di breve!
Pr gli ingressi da cassetto vorrei aspettare un calo più consistente (se ci sarà) Su time frame setimanale.:)

Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Gurdo sp500 e Dax solo per vedere l'andamento del mercato e fare se ci riesco qualche operazione di breve.

Pr gli ingressi da cassetto vorrei aspettare un calo più consistente (se ci sarà) Su time frame setimanale.:)

hai ragione.....
quello che conta e' il timing d' ingresso vero cfi????:D

buon carcargiorno....

Hank

Contengo Solfiti

Ciao Pacu e buona giornata a tutti,
per gli "ingressi da cassetto" i Btp li stai prendendo in considerazione?
Io sono ancora traumatizzato ...

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buongiorgio :D raga!
Mentre voi fate acquisti su indici, fondi, etf, etc in puro stile Wall Street e Una poltrona per due... Io aspetto il btp italia3 a 101... Oggi è in area 100.8... Ancora un po' e ci siamo! Chi va piano... :up:

il carcarlo

only etf
Ciao Pacu e buona giornata a tutti,
per gli "ingressi da cassetto" i Btp li stai prendendo in considerazione?
Io sono ancora traumatizzato ...

a chi lo dici.......

ancora mi brucia quel -38k sul 41 e quel -15k sul st 2019.....
peggio deve essere andata a quelli che avevano comprato i bond greci.......
alla fine la bce dopo averli abbandonati e pecorizzati li ha pure assaltati....:rolleyes::rolleyes:
mai la bce avrebbe dovuto agire in quella maniera.....
hanno praticamente scaricato tutto sull' investitore privato, solo che le banche sono state agevolate in altro modo, mentre i piccoli se lo sono beccati interamente allo scarico....

intanto monti dice che la ripresa arrivera', ma e' fresca di ieri che il debito italiano e' a livelli record e siccome la matematica non e' un' opinione voglio vedere visto che si produce parecchio meno come si fara' a stare sotto il 3% di rapporto debito/pil:rolleyes:

il carcarlo

only etf
[/COLOR]

a chi lo dici.......

ancora mi brucia quel -38k sul 41 e quel -15k sul st 2019.....
peggio deve essere andata a quelli che avevano comprato i bond greci.......
alla fine la bce dopo averli abbandonati e pecorizzati li ha pure assaltati....:rolleyes::rolleyes:
mai la bce avrebbe dovuto agire in quella maniera.....
hanno praticamente scaricato tutto sull' investitore privato, solo che le banche sono state agevolate in altro modo, mentre i piccoli se lo sono beccati interamente allo scarico....

intanto monti dice che la ripresa arrivera', ma e' fresca di ieri che il debito italiano e' a livelli record e siccome la matematica non e' un' opinione voglio vedere visto che si produce parecchio meno come si fara' a stare sotto il 3% di rapporto debito/pil:rolleyes:

e da qui' l' idea di cambiare mercati, considerando la polveriera europea/usa.......:rolleyes::rolleyes:

speriamo bene....

Users who are viewing this thread

Alto