Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Era ora che facessero qualcosa! seppur poco (vedi la nostra lettera), tutti erano li che aspettavano che si muovessero sti branco di inc.......ci!


P.S. cosa che me piase la pubblicità in sto sito! hi hi hi hi....
tu parli parli, ma tanto alla fine andremo a fare i barbun tutti e 2.....
cacciati a pedate dalle mogli e senza un cent......:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Che salga o che scenda come detto dal carca con questi rendimenti uno può anche tenerselo li, in visti di futuri periodi di rendimenti al zerovirgola. Anzi, se salisse troppo poi vien voglia di monetizzare!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti, mollato il 41 incrementato 31 e 37 non potevo resistere al ritraccio degli stessi...

Ottimo gain sul 41....:D
ok visto che mi avete stressato ve lo svelo....

ho preso il 2031............gli altri lunghi dal 37 in su mi davano + gain e margine......ma il 2031 mi da un bel cedolone pieno....:D

ma l'obbiettivo rimane il 41i..........perchè solo lui mi potrà dare il mega gain............con gli altri lunghi si gainerà sempre e solo la metà.....ricordatvelo:down:

il 2031 che ho preso è come un parcheggio..un conto deposito..che però mi costa caro:D visto che se si scenderà..dovrò venderlo in loss per passare al 41i............


p.s. saverio..hai incrementato sul 37 e sul 31 perchè anche tu non sei sicurissimo che anche stavolta si storni..........ma se hai venduto il 41i come me..non è solo per il gain..ma perchè pensi che si possa scendere ancora..come è sempre stato sinora..esatto?
 

saverio1973

BOND SUB.
ok visto che mi avete stressato ve lo svelo....

ho preso il 2031............gli altri lunghi dal 37 in su mi davano + gain e margine......ma il 2031 mi da un bel cedolone pieno....:D

ma l'obbiettivo rimane il 41i..........perchè solo lui mi potrà dare il mega gain............con gli altri lunghi si gainerà sempre e solo la metà.....ricordatvelo:down:

il 2031 che ho preso è come un parcheggio..un conto deposito..che però mi costa caro:D visto che se si scenderà..dovrò venderlo in loss per passare al 41i............


p.s. saverio..hai incrementato sul 37 e sul 31 perchè anche tu non sei sicurissimo che anche stavolta si storni..........ma se hai venduto il 41i come me..non è solo per il gain..ma perchè pensi che si possa scendere ancora..come è sempre stato sinora..esatto?

No, il mio ragionamento è stato, il 41 era sopra del 3.xx, avevno un pmc interssante diciamo che almeno 3 figure le portavo a casa, mentre ad un certo punto della giornata tutti i lunghi a tasso fisso scendevano ed il 41 teneva, non ho resistito ed a 67.5x ho sbolognato e incrementato l 31 e 37. vorrei fare una figurina sul 37 sul gap up di domattina, essendo il 37 abbastabza liquido e se mi va di kulo riesco a riprendere il 41 ad un prezzo più basso di quello a cui ho venduto ieri e ricomuncio.

Un po contorto ma questo è il senso...:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
No, il mio ragionamento è stato, il 41 era sopra del 3.xx, avevno un pmc interssante diciamo che almeno 3 figure le portavo a casa, mentre ad un certo punto della giornata tutti i lunghi a tasso fisso scendevano ed il 41 teneva, non ho resistito ed a 67.5x ho sbolognato e incrementato l 31 e 37. vorrei fare una figurina sul 37 sul gap up di domattina, essendo il 37 abbastabza liquido e se mi va di kulo riesco a riprendere il 41 ad un prezzo più basso di quello a cui ho venduto ieri e ricomuncio.

Un po contorto ma questo è il senso...:D

il ragionamento fila..tranne la parte che ho evidenziato in rosso:D

non ne sarei tanto sicuro sai......sul gap up di domattina...........:benedizione:
 

saverio1973

BOND SUB.
il ragionamento fila..tranne la parte che ho evidenziato in rosso:D

non ne sarei tanto sicuro sai......sul gap up di domattina...........:benedizione:
f bund a 133.28 come discesa non è male. Io credo che i lunghi ad un certo punto hanno ritracciato proprio per le prese di beneficio ed anche per l'asta di domani... Altrimenti si andava su del 2% anche su quelli.

Domani vediamo. Certo il 41 ha voglia di salire e tanta pure....
 

Users who are viewing this thread

Alto