Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
No, il mio ragionamento è stato, il 41 era sopra del 3.xx, avevno un pmc interssante diciamo che almeno 3 figure le portavo a casa, mentre ad un certo punto della giornata tutti i lunghi a tasso fisso scendevano ed il 41 teneva, non ho resistito ed a 67.5x ho sbolognato e incrementato l 31 e 37. vorrei fare una figurina sul 37 sul gap up di domattina, essendo il 37 abbastabza liquido e se mi va di kulo riesco a riprendere il 41 ad un prezzo più basso di quello a cui ho venduto ieri e ricomuncio.

Un po contorto ma questo è il senso...:D

mentre questa frase mi fa capire che sei molto fiducioso..........la wichite ti ha contagiato:D

quindi se domani vuoi gainare sul 37 e riposizionarti sul 41i...al meglio ( basta che lo riprendi + in basso da dove lo hai venduto oggi )...significa proprio che anche tu sei convinto che sia iniziato il rally dei btp..............

io invece non ne sono per niente sicuro....penso che si possano salire anche domani magari.........ma la prossima settimana fanno il gioco del gambero d'acqua dolce :piazzista:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Trik nn credo k il 41 arrivi a 59!! il fatto k ieri siano state fatte solo parole condivido in pieno.. ma era un motivo su cui speculare e far fare gain a chi di dovere!! il gov nn ha la forza di attuare le misure.. si vedra' ma l opposizione a questo punto avrà un peso determinante x le sorti del paese!! con piu coesione forse sto paese si salva
 

saverio1973

BOND SUB.
mentre questa frase mi fa capire che sei molto fiducioso..........la wichite ti ha contagiato:D

quindi se domani vuoi gainare sul 37 e riposizionarti sul 41i...al meglio ( basta che lo riprendi + in basso da dove lo hai venduto oggi )...significa proprio che anche tu sei convinto che sia iniziato il rally dei btp..............

io invece non ne sono per niente sicuro....penso che si possano salire anche domani magari.........ma la prossima settimana fanno il gioco del gambero d'acqua dolce :piazzista:
Non so, la questione del cut greco non è da sottovalutare... Lo vedo dal cambio, lo vedo dal bund, se si avvicina a quota 132 può anche sbracarsi...

Vediamo. Per ora è vero sono solo parole quelle proposte dall'eurogruppo, ma almeno un po dichiarezza è stata fatta. Cut greco, innalzamento del fondo a leva (non dimendichiamoci che il fondo inizierà ad aquistare anche sul secondario e non sarà la BCE e le sue incertezze avrà mano libera), e poi rafforzamento delle banche, ecc , ecc. E' la prima volta che si fanno quattro cose certe e messe in fila.

Saluti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Trik nn credo k il 41 arrivi a 59!! il fatto k ieri siano state fatte solo parole condivido in pieno.. ma era un motivo su cui speculare e far fare gain a chi di dovere!! il gov nn ha la forza di attuare le misure.. si vedra' ma l opposizione a questo punto avrà un peso determinante x le sorti del paese!! con piu coesione forse sto paese si salva
pperino..scherzavo;)

nemmeno io penso che arrivi a 59...pungolavo un po il carca..........

parlando seriamente....se torna tra 63 e 64 vendo tutto il 2031 e passo al 41i..........

mentre se non arriverà in area 63-64 rimango sul 2031...........

poi valuto caso x caso............magari puo esserci un giorno in cui il 41i perde 2 figure e il 2031 perde meno di mezza figura....e faccio lo switch a prescindere dal valore..che sia a 65 - 67 o 69

mi palleggio il mallopo tra i 2............l'importante è avere un btp con nominale(K) sempre + alto ( utilizzando gli stessi soldi di ora ):up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Non so, la questione del cut greco non è da sottovalutare... Lo vedo dal cambio, lo vedo dal bund, se si avvicina a quota 132 può anche sbracarsi...

Vediamo. Per ora è vero sono solo parole quelle proposte dall'eurogruppo, ma almeno un po dichiarezza è stata fatta. Cut greco, innalzamento del fondo a leva (non dimendichiamoci che il fondo inizierà ad aquistare anche sul secondario e non sarà la BCE e le sue incertezze avrà mano libera), e poi rafforzamento delle banche, ecc , ecc. E' la prima volta che si fanno quattro cose certe e messe in fila.

Saluti

si...ma quando?? hanno detto che i dettagli del piano varato oggi, verranno resi noti entro fine anno.............quindi se ne parlerà per il 2012...........

campa cavallo che l'erba cresce.....cosi disse un antenato del carca in tempi non sospetti:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
pperino..scherzavo;)

nemmeno io penso che arrivi a 59...pungolavo un po il carca..........

parlando seriamente....se torna tra 63 e 64 vendo tutto il 2031 e passo al 41i..........

mentre se non arriverà in area 63-64 rimango sul 2031...........

poi valuto caso x caso............magari puo esserci un giorno in cui il 41i perde 2 figure e il 2031 perde meno di mezza figura....e faccio lo switch a prescindere dal valore..che sia a 65 - 67 o 69

mi palleggio il mallopo tra i 2............l'importante è avere un btp con nominale(K) sempre + alto ( utilizzando gli stessi soldi di ora ):up:

e rispetto a settembre.....ora ho il 2031 con 15k in + di nominale:D

quindi il giochino funziona bene...x ora.............
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti nel mio portafoglio non rimane più nulla di due settimane al massimo. Non riesco ad andare long sul serio....
nemmeno io:sad:

questo giro ho fatto il record...ho tenuto il 41i un mese..ma solo perchè nel giro di fine settembre non avevo venduto a 68............chissà cosa mi passava x la testa:wall: mi ero intestardito di non vendere....

ora invece di 15k avrei avuto almeno 30k di 2031 in +..............:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto