Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
nemmeno io:sad:

questo giro ho fatto il record...ho tenuto il 41i un mese..ma solo perchè nel giro di fine settembre non avevo venduto a 68............chissà cosa mi passava x la testa:wall: mi ero intestardito di non vendere....

ora invece di 15k avrei avuto almeno 30k di 2031 in +..............:sad:


Se ti ricordo poi di Unicess, allora la testa te la spacchhi sul cemento armato...:help:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
No, il mio ragionamento è stato, il 41 era sopra del 3.xx, avevno un pmc interssante diciamo che almeno 3 figure le portavo a casa, mentre ad un certo punto della giornata tutti i lunghi a tasso fisso scendevano ed il 41 teneva, non ho resistito ed a 67.5x ho sbolognato e incrementato l 31 e 37. vorrei fare una figurina sul 37 sul gap up di domattina, essendo il 37 abbastabza liquido e se mi va di kulo riesco a riprendere il 41 ad un prezzo più basso di quello a cui ho venduto ieri e ricomuncio.

Un po contorto ma questo è il senso...:D

preso in pieno il gap up..............:D

buongiorno a tutti...belli e brutti:p
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Bene :lol: oggi volata up del 41i:lol:
E Chi deve salirci sopra avra' penitenza da pagare:lol:
E dopo tanto predicare........la sirena come sempre ha vinto.


:lol:


la maledizione non puo tradirci amico;)

ma comunque io ho messo in conto che poteva salire anche sino a 69........ma poi riscenderà.........tanto se decide di scendere ci mette molto poco....2-3 giorni e perde 4-5 figure questo:wall:

e se lo tenevo in mano e non saliva + dalle quotazioni di ieri...mi rimangiavo tutto il piccolo gain.............mi sta bene cosi..se sale amen fratelli:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
esco...vi lascio....i btp in questi pochi minuti, sembra vogliano ripercorrere la strada di fine settembre.....lateral negativo....

tra oggi e domenica sera, vediamo se esce la solita notizia negativa che li fa ricrollare.........oramai è la prassi.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
esco...vi lascio....i btp in questi pochi minuti, sembra vogliano ripercorrere la strada di fine settembre.....lateral negativo....

tra oggi e domenica sera, vediamo se esce la solita notizia negativa che li fa ricrollare.........oramai è la prassi.....


anti ma come si puo fare nessuna continuita' oggi si doveva salire , poi ieri quel testa........ del presidente francese ha detto che dopo la grecia toccava sicuramente all'italia ma perche non si sta zitto e si va a godere u criaturi
 

Users who are viewing this thread

Alto