il carcarlo
only etf
son troppo espostosull' az. (ci provo)
io sul bovespa 15k......
mi sa' che siamo messi uguali.....
anche il bovespa e' il classico gigante che dorme e nessuno sa' quando si svegliera'....
son troppo espostosull' az. (ci provo)
Rating a parte pegeout sta bruciando cassa, non produce utili, le quotazioni non mi pare abbiano incamerato ancora questa cosa, io sono su ''hold''![]()
io sul bovespa 15k......
mi sa' che siamo messi uguali.....
anche il bovespa e' il classico gigante che dorme e nessuno sa' quando si svegliera'....![]()
na 50k sul mib ed altri etf,
di cui 500pz di eni a 17.50 presi oggi.
Ciao carca.....sui bond.. peugeot...con scadenze cosi'... piccole.....teoricamente penso che nn dovrebbero esserci problemi.Personalmente tra le emissioni peugeot, preferisco quella 6,875% con scadenza 2016...nel corso dell'anno lo gia '''gainato''' un paio di volte, quando sta sotto i 100.. e mi ha dato buone soddisfazioni....e' questo che mi fa' paura.....
l' auto e' oramai un business stracotto.....
o si inventano qualcosa o saranno caz.zi acidi....
sulle obbligazioni ho il terrore dell' insolvenza......
vedi le voci che circolano su fiat....
Fiat faccia chiarezza sul debito, strategia suicida

Ciao scarla......domani vai a Gardaland... a spendere il G.A.I.N. fatto con la dexia??Buon Carcagiorno!!!
Ma che azz!! Anche oggi mercati aperti?!
Ma non hanno nessuna pieta' per sti Supertrader incollati, come diceva il Carca, alle loro superpostazioni dotate perfino del cess incorporato???
Mah, non si puo' piu' andare avanti così!!!!
Investimenti a breve: oggi doverosa visita ai defunti, domani (visto previsioni tempo buone) Scarlafamily a Gardaland!![]()
Ciao scarla......domani vai a Gardaland... a spendere il G.A.I.N. fatto con la dexia??![]()
Ciao carca.....sui bond.. peugeot...con scadenze cosi'... piccole.....teoricamente penso che nn dovrebbero esserci problemi.Personalmente tra le emissioni peugeot, preferisco quella 6,875% con scadenza 2016...nel corso dell'anno lo gia '''gainato''' un paio di volte, quando sta sotto i 100.. e mi ha dato buone soddisfazioni....![]()