Olla la....
ULLa La
che si fa domani?
Carca Consiglio urge!
![]()

Ciao CIF(Ammoniacal)questi son sempre incollati al pc,lasciate stare le azioni truffa godetevi la vira.Obbligazioni+cedole=Tempo libero il giorno 26/11/2011 è una ricorrenza storica chi c'era lo saprà sicuramente.Chi saprà rispondere vincerà un mongolino d'oroma non ci dormite la notte?sai che c'è io me ne esco va che mi rutt le ball a sta qui davanti al pc.oggi incassato con rbs domani un altro gg
ciao a tutti cari

Non è che nn ci dormiamo la notte....
ma se vedi io e Carca siamo impostati su operazioni di breve in questo periodo, di conseguenza controlliamo ciò che influenza l'europa e viceversa.
non fare tardi![]()

Ola come sei permaloso.Non si può neanche +anche te sei irriconoscente come lui .l ho detto in italia e' come predicare nel deserto per quello me ne vado

grande CIF(Ammoniacal)A nasumma che operazioni di breve carca investe come dice lui at cazzum![]()
Ciao CIF(Ammoniacal)questi son sempre incollati al pc,lasciate stare le azioni truffa godetevi la vira.Obbligazioni+cedole=Tempo libero il giorno 26/11/2011 è una ricorrenza storica chi c'era lo saprà sicuramente.Chi saprà rispondere vincerà un mongolino d'oro
Cercano di fregare gli italiani col 42%.Ma non tutto è perduto,magari riusciremo a liberarci del vampirmonti
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
![]()
Ola come sei permaloso.Non si può neanche +che subito ti radrizzi peggio di un tronista
Resta in Italia che è il + bel paese al mondo
Ti sono debitore di tutte le dritte che ci hai dato,non smetterò mai di ringraziarti ed ossequiartigrande CIF(Ammoniacal)
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
ti allego il materiale x la pulizia del bar

CIF spero propio di sbagliarmi,ma l'anno scorso ho fatto 2 mesi a Belem,non riuscirei a vivere così.Eravamo ospiti dallo zio di amico,non può uscire con la moglie uno deve redtare a casa.Alle finestre hanno le grate,in giardino cani ecc.ecc. e cxxxx che vita è?manco morto rimango in italia tem saudade do brasil non vedo l ora di partire azzo devo aspettare fino a gennaio![]()

Devo rienvestire le cedole,non so dove andare consigli?infatti vota il 50% degli italiani spero che si sveglino e votino beppe grillo invece di lamentarsi e poi non andare a votare o votare sempre gli stessi che ci han portato a questa situazione.hanno governato in egual misura negli ultimi 20 anni
quindi tutti fuori e viva beppe grillo
io spero domani di riprendere qualcosa o incassare come oggi 352 euro con rbs 18 mi han fatto molto comodo in un mese su 5600 euro ottimo.
ora son liquido al 70% il resto etf mib brasil e venezuela oltre a gie psa