il carcarlo
only etf
ma che operazioni di breve carca investe come dice lui at cazzum![]()
si scrive at kazzum....
studia somaro....

ma che operazioni di breve carca investe come dice lui at cazzum![]()

scaricato a 15.933....
117 euro di gain.....e ora vada come vada....![]()

Cia Calcascaricato a 15.933....
117 euro di gain.....e ora vada come vada....![]()
Calcone
contento x te e x me venduto oro a 131,42 pmc130 un bel gain 415€+ peccato non avendolo incrementato a 128 vabbèSempre la solita storia NON TI CONOSCO,che dritta è questa CIF?Graziese me li dai te ora io sinceramente son del parere che i mercati son davvero alti cerco di rientrare su rbs se scende ma forse ho perso il treno sai cosa ho ,azionario stesso discorso di prima spesso conviene rimanere liquidi epoi non ti conosco
io 79,04 dopo i 352 di ieri con l ultimi 2k di rbs 12 vendi incassa e non pentirti mai superliquido solo con venezuela gie psa ibovespa che se sale un po' vendo e mib 30 che ancora deve dare per venderlo altrimenti tengo.buona giornata.
azz caschi dal letto non ci dormi la notte per seguire la borsa i futures le strunzat che scrivono ecc ecc.mitico carca![]()
Sempre la solita storia NON TI CONOSCO,che dritta è questa CIF?Grazie
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)con il 42,5 di sbarramento
Sempre la solita storia NON TI CONOSCO,che dritta è questa CIF?Grazie
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)con il 42,5 di sbarramento

nessuna dritta poi se dico una cosa capisci male ti ci butti e vai sotto la colpa e' la mia?sai per fare un investimento bisogna sapere gli obiettivi orizzonte temporale grado di rischio ecc ecc
ne avevi una carrettata di oro ho visto che e' salito tanto ma sale tutto spero nell ibovespa e mib
Senti carissimo CIF x dire io prederei queso questo e quell'altro che colpa devi avere?Siamo grandi e tutti vaccinati il cervello è ancora il nostronessuna dritta poi se dico una cosa capisci male ti ci butti e vai sotto la colpa e' la mia?sai per fare un investimento bisogna sapere gli obiettivi orizzonte temporale grado di rischio ecc ecc
ne avevi una carrettata di oro ho visto che e' salito tanto ma sale tutto spero nell ibovespa e mib