Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao cif!!!:up:

Sono molto contento di leggerti, adesso, appena ti sei sistemato un po' ed esce il sole, possiamo ricominciare la nostra battaglia!!!:D:lol::lol:

Parliamo di cose serie: ci sono bei c.u.l. li???:D:lol:

beh io sto messo bene me ne basta uno.
madonna se si mangia qui colazione alle 930 alle 11 volevano fare gia' pranzo con custella con batata.ancora non ho digerito il latte tapioca biscoito
ciao vado a una festa

come mi piace l ultima parte del grafico da quello che so una salita cosi' repentina e' preludio di un ottimo storno.e' salito troppo in fretta e prima o poi la spalla mi dice che va verso 17000 poi 16000 e 15000 ottimo per i miei short bear

ti invidio per la tranquillita' che io non ho......:(
e' pur vero che uno storno ci sta tutto (e' balzato d' un fiato di 1200/1300 punti), ma e' anche vero che se i manovratori decidono di passare dalla bolla obbligazionaria a quella azionaria, ci aprirebbero lo scarico di una maniera da fare invidia ad un travestito professionale....:D

certo pero' che la borza che sale e il dollaro che affonda.....:rolleyes::rolleyes:
il brasile che non parte poi.........
l' oro che tracolla...segno di una ritrovata fiducia sui mercati azionari....:-?:-?

ma allora perche' wally picchia sui max senza mai romperli al rialzo???:-?:-?

beh io sto messo bene me ne basta uno.
madonna se si mangia qui colazione alle 930 alle 11 volevano fare gia' pranzo con custella con batata.ancora non ho digerito il latte tapioca biscoito
ciao vado a una festa

Ma neanche guardare puoi???

Azz! sei messo peggio di me!!!:D:lol:

Buon divertimento!!:up:

ti manderanno ora solleciti non pagare nulla e' una truffa a me senza mandare ultima bolletta vogliono soldi di bolletta piu' interessi e spese.li denuncio se fanno qualcosa e li mando su mi manda raitre e striscia la notizia

no tutto a posto alle 14:00 mi hanno riattivato il servizio.
La bolletta la dovevo pagare veramente:D

fra poco si ricompra ibovespa dopo aver venduto short bear mib 30 in guadagno
stai tranquillo ndo vanno.
se noi siamo piu' affidabili del brasile io divento traveco qua :D
ma nessun pericolo
accolto con pao de caijo stamattina tapioca
si so persi una valigia azzo speriamo che me la mandano domani integra a casa
il mio jet personale e' partito salla costa adriatica alle 3,37 atterrato a roma fiumicino alle 540 con tappa a l aquila ovest.imbarco ore 6,05 dopo la dogana ore 5,50 arrivo a lisbona alle 820 connessione per brasilia ore 935 e arrivo ore 1720 brasilia con valigia non pervenuta azz.
Allora sei arrivato vivo..:lol:

CIF una curiosità ma per internet come ti sei organizato?
immagino avrai un portatile con una chiavetta,

ma uno che viaggia e nn vuol restare senza connessione come fa?
ciao:)

a dopo ciao tutti

Allora sei arrivato vivo..:lol:

CIF una curiosità ma per internet come ti sei organizato?
immagino avrai un portatile con una chiavetta,

ma uno che viaggia e nn vuol restare senza connessione come fa?
ciao:)

a dopo ciao tutti

se hai uno smartphone/tablet/pc portatile negli aeroporti italiani paghi 2 euro/ora per agganciarti al WI fI, mentre a lisbona 2 euro/20 minuti....superladri.....

quando arrivi in brasile, negli aeroporti la connessione wFI e' gratis, cosi' come nei centri commerciali etc etc....
in certi casi e' sufficiente la registrazione...

perche' in italia il WI FI non e' gratis???

beh...bisogna difendere gli interessi delle lobby (telecom italia nel caso).....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto