Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

spostato qui

una cosa e' certa ci stan speculando di brutto movimentazione molto piu' alta dei precedenti giorni su questo etf.saranno che i longhisti si son convinti che e' meglio andare short?:rolleyes:
Dico la mia..se non ci fossero stati i casini di mps e Saipem questo ritraccio (comunque importante) non so di quale misura sarebbe stato..
Ovvio che dopo quella salita e un gap lasciato aperto il ritraccio ci poteva stare...vediamo se il ritraccio va a chiudere il gap, li' vedremo se è cambiato il trend o si riparte long come da trend in corso..
Questo nel breve-medio periodo...sull'intraday invece è tutta un'altra cosa..:D
saluti e buona giornata a tutti voi..
P.S: per Carcarlo e Gennaro..da voi adesso che ore sono?

In questo periodo nn stanno andando proprio bene...sia il total return n.ac.. e sia emerging mkt. sb bf acc... mentre sta dando risultati discreti amundi glb aggregate fe....:(

io ho sempre fatto pac mensili azionari e bi o trimestrali obbligazionari incrementando nei momenti di calo e consolidando i guadagni quando sale

Dico la mia..se non ci fossero stati i casini di mps e Saipem questo ritraccio (comunque importante) non so di quale misura sarebbe stato..
Ovvio che dopo quella salita e un gap lasciato aperto il ritraccio ci poteva stare...vediamo se il ritraccio va a chiudere il gap, li' vedremo se è cambiato il trend o si riparte long come da trend in corso..
Questo nel breve-medio periodo...sull'intraday invece è tutta un'altra cosa..:D
saluti e buona giornata a tutti voi..
P.S: per Carcarlo e Gennaro..da voi adesso che ore sono?

11,34 perche te credi che unicredit e le altre banche stian meglio e le altre aziende con una economia cosi?vi consiglio solo di votare cinque stelle o andra' sempre peggio monti predica rigore solo per la povera gente tutto a favore delle banche d affari e societa' di rating e banche italiane spalleggiato da draghi.mica devon sopravvivere le banche ma noi

Ciao tommy..mi dispiace per martedi sera......per la tua juventus....va beh....vincerete la champions...:D:D
ti ringrazio, serata partita male e finita peggio..:wall::D
noi vinceremo la champions perchè qualche altra SQUADRA dovrebbe vincere il campionato..dico bene? :lol::D
Se in campionato sarà dura in Champions la vedo ancora peggio...se la fortuna ci tratta come a Roma..:mumble:
al rientro dei titolari vedremo se cambia la musica..
ciao Black. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto