Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

A quanto pare hanno espropriato AZIONI e obbligazioni SUBORDINATE di SNS banca e assicurazione... Il gioco si fa duro! Chiappe strette!
Posso solo immaginare che le altre subordinate bancarie europee stiano crollando?!?
P.s. Più tardi vi aggiorno su Peugeot ;)
EDIT: Vabbè vi aggiorno subito - ho appena venduto! Settimana da montagne russe: martedì ero sotto di €600, ora ho chiuso a +€200!! :)
E ora mi metto bello calmino... Almeno fino a lunedì! ;)
Ciao raga!!!

Io sto bello calmino almeno fino ad elezioni.

Ma posso chiederti perchè hai venduto Peugeot?
Le previsioni danno nuvole nere?

a parma non e' cambiata una fava....
a Parma hanno arrestato 2 settimane fa l'ex-sindaco, il capo pdl, referenti politici nelle municipalizzate e nell'informazione, il maggior quotidiano di pr dà contro al sindaco grillino anche quando si mette le dita nel naso, polveroni per un nonnulla (l'albero di natale in piazza) quando prima si facevano chissà quali porcherie e poi abbiamo visto a spese di chi, ecc. ecc. ecc. ti sembra niente? in quali altre città è successo? (e scusatemi ma non penso che tutto il marcio d'italia sia a parma...), fosse andata al potere la sinistra (che si tiene ben stretta la provincia) per il fisiologico ricambio, sarebbe successo tutto questo?
Poi a partire dalla situazione precedente voglio vedere chi era in grado di fare meglio senza trucchi...

a Parma hanno arrestato 2 settimane fa l'ex-sindaco, il capo pdl, referenti politici nelle municipalizzate e nell'informazione, il maggior quotidiano di pr dà contro al sindaco grillino anche quando si mette le dita nel naso, polveroni per un nonnulla (l'albero di natale in piazza) quando prima si facevano chissà quali porcherie e poi abbiamo visto a spese di chi, ecc. ecc. ecc. ti sembra niente? in quali altre città è successo? (e scusatemi ma non penso che tutto il marcio d'italia sia a parma...), fosse andata al potere la sinistra (che si tiene ben stretta la provincia) per il fisiologico ricambio, sarebbe successo tutto questo?
Poi a partire dalla situazione precedente voglio vedere chi era in grado di fare meglio senza trucchi...

Bastava che, l'attuale sindaco grillino, non promettesse in campagna elettorale cose che non era in grado di mantenere come di fatto è avvenuto!!!:down:

Facendo cosi' si e' rivelato uguale a tutti gli altri!!! Nulla di nuovo all'orrizzonte!!!:down:

Io non voglio diffendere nessuno, ma i fatti sono questi, purtroppo!!

Ciao ;)

io mi faccio i caz.zi miei come ho sempre fatto.....
a parma non e' cambiata una fava.....
ti ripeto:

quando un politico si abbassera' lo stipendio votero' per lui......

quello che dici tu poi conta tanto quanto il 2 di bastoni quando va' a spade....:D

lo hanno fatto in sicilia restituendo i 15 consiglieri l eccedenza dei 2500 300 euro di stipendio per un totale di 273000 euro solo a dicembre poi 1.400.000 restituiti dal partito.fatto non parole e chiacchiere come fate voi.vi lamentate ma non ne avete il diritto.vota bersani e berlusconi cosi sei come i pecoroni che ci stanno in italia.uguale.e' anche per gente come te che questa gente ancora governa

dici agli altri che giocano a poker e poi speculi su rbs e bond venezuela.....

ma piantala di sparar caz.zate........:lol::lol:

metti rbs rating a e venezuela del mitico chavez che ha sempre pagato con spazzatura come grecia sns dexia unicredit subordinate ecc ecc?ma scherziamo.son obbligazioni prima di tutto liquide e rbs ha un rating alto.venezuela ha dimostrato di essere meglio dei nostri btp da 70 e' passata a 105 quasi.fatti non parole e chavez ha sempre pagato le cedole.le venezuela e rbs poi io ne prendo poche.te giochi a poker con lo short che ti sei inventato :D
ma dove lo sei andato a frendere sto ciofecone :D:D:wall::wall::wall:
e fatti na passeggiata :D

diglielo a scarla e carca troppo comodo sentire quello che dice la tv e i giornali pagati dai partiti.cercan di mettere in luce chi sta facendo molto bene.c'è stato anche qualcosa di rivoluzionario che ha fatto un esponente del movimento cinque stelle non mi ricordo riguardo a qualcosa.questi pensano solo a ingrassare le loro pancie e a sperperare denaro pubblico e ora parlano male di una persona onesta andata al potere per risanare i bilanci di una citta' disastrata?ma dai

Bastava che, l'attuale sindaco grillino, non promettesse in campagna elettorale cose che non era in grado di mantenere come di fatto è avvenuto!!!:down:

Facendo cosi' si e' rivelato uguale a tutti gli altri!!! Nulla di nuovo all'orrizzonte!!!:down:

Io non voglio diffendere nessuno, ma i fatti sono questi, purtroppo!!

Ciao ;)

non e' vero troppo comodo dire queste cose mica faceva il veggente e mica poteva sapere le porcherie che avevan fatto prima.guarda cosa han fatto le precedenti amministrazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto