Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

pare che sia benvisto quello straparassita di d' alema......:(
dicono che il presidente della repubblica deve avere degli alti meriti.....

ebbene in d' alema seppur con tutta la buona volonta' del mondo non riesco a trovarne nemmeno l' ombra.....:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

stasera parto destinazione venezia domani ore 17.05....

un carcarsaluto a tutti...:up:

Dai Carca che ti aspetto!!!:D:clap:

Buona carcasera a tutti!;)

Buon viaggio Carca.

Stamani in apertura quando ho visto la quotazione dell'etf gold l'ho scambiata per l'HY euro, sinceramente un piccolo rimbalzo a 1540\30 dove c'erano altri minimi ci speravo.

E vabbè, con i missile 4 e 5 vorrà dire che comprerò più etf con gli stessi euri dell'1,2,3

Buoncarcagiorno, 5% di ptf sul btp italia.

Pensando a chi ha posizioni sull'oro, rilancio il momento musicale

Il Buco Sbagliato - The Wrong Hole - YouTube
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante)appena rientrato dalle ferie Pasquali da Atrani sempre favolosa l'Amalfitana.Appena venduti il Btpi3 53K a 101,43 e beccati 55K di Btpi4 con le cedole prese dal 3 .Vedo che siamo rimasti in pochi ma buoni,adesso vado a mettere a posto le valigie ci sentiamo + tardi intanto un grandisimo
:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti raga qua ancora tantissima neve

Dell'aud non mi piace il fatto che sostanzialmente esportano materie prime (per cui vengono pagati in usd), quindi una moneta eccessivamente forte polverizza i margini delle ditte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto