Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

lotto 1\2 su venezuela 27 (as usual ricordarsi che opero da conto in valuta quindi il cambio non incide ma solo il prezzo)

Sto valutando anche io un lotto di oro (e sarei al 4\5), ma dopo l'erroraccio del terzo a 114,8 solo a vedere il book perdo lucidità :(

EDIT: sul venezuela c'è da dire che graficamente essendo andato sotto la linea che sale dai minimi di qualche anno fa non è bello per niente

Io invece pensavo al coffee.
primo perchè sui minimi
secondo perchè gli esperti dicono long
terzo perchè nel carca-bar al caffè qualcuno dovrá pensarci ...

Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante)appena rientrato dalle ferie Pasquali da Atrani sempre favolosa l'Amalfitana.Appena venduti il Btpi3 53K a 101,43 e beccati 55K di Btpi4 con le cedole prese dal 3 .Vedo che siamo rimasti in pochi ma buoni,adesso vado a mettere a posto le valigie ci sentiamo + tardi intanto un grandisimo
:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti raga qua ancora tantissima neve
Ciao luzzo.stavi dalle mie parti e nn potevi chiamarmi per un :cin::cin:.......

Ciao luzzo.stavi dalle mie parti e nn potevi chiamarmi per un :cin::cin:.......
Che dormita gente,un grandissimo :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciauuuu Tavolo verde traballante a 3 gambe:Dsono partito di filata ho postato e viaaaaa.Ad ogni modo promesso che la prossima volta che scendo ci mettiamo d'accordo.Adesso vado a magnà da mammà saluti e baci anche ai + incapaci:D:D:D
:up:M5S:up:

Io ti dirò, sarà che l'agricoltura la associo al lavoro ''vero'', quello che fa irpef, con il capo, i colleghi e il pagamento a ore, ma sulle commodities agricole sono una capra ignorante.

Talmente ignorante che l'anno scorso sapevo benissimo che era un'annata siccitosa a basse rese (facevo le proiezioni durante la maturazione) e non ho approfittato :(

Che dormita gente,un grandissimo :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciauuuu Tavolo verde traballante a 3 gambe:Dsono partito di filata ho postato e viaaaaa.Ad ogni modo promesso che la prossima volta che scendo ci mettiamo d'accordo.Adesso vado a magnà da mammà saluti e baci anche ai + incapaci:D:D:D
:up:M5S:up:
Va bene...ci conto....:up::up:

la borsa va male i btp recuperano alla grande penso per la liquidita della fed e banca giapponese e anche delle persone che non volendo tenere i soldi in c/c comprano titoli di stato ieri ho visto comprare bot a 100 pur di levarli sul conto.
ancora lo spauracchio cipro non molla

Users who are viewing this thread

Back
Alto