Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

vi do notizie in anteprima del titolare del bar che e' atterrato ieri mattina era stravolto giustamente dopo tutto quel viaggio con i carcafiglio mitico.oggi non lo ho sentito impegnato con la carcamobile che ovviamente lo ha lasciato a piedi .le batterie se le mangiano stando ferme.
un salutone a tutti
io sono long su oro ultimo ingresso ieri a 101,34.rimbalza rimbalza vedrete

vi do notizie in anteprima del titolare del bar che e' atterrato ieri mattina era stravolto giustamente dopo tutto quel viaggio con i carcafiglio mitico.oggi non lo ho sentito impegnato con la carcamobile che ovviamente lo ha lasciato a piedi .le batterie se le mangiano stando ferme.
un salutone a tutti

Buon giorno a TT belli,bekki&brutti,grande amicone ciauuuu come detto + volte ho tolto dalla mia lista tutti gli etf e sto cedolando alla grande,con l'ultimo acquisto del Btp4 che ha sostituito il 3:D ai primi di maggio ariva un tir di cedoloni:up:
Adesso vado a nanna sono veramente distrutto dal viaggio ed un mese di ozio:D
:up:M5S:up:

Buon giorno a TT belli,bekki&brutti,grande amicone ciauuuu come detto + volte ho tolto dalla mia lista tutti gli etf e sto cedolando alla grande,con l'ultimo acquisto del Btp4 che ha sostituito il 3:D ai primi di maggio ariva un tir di cedoloni:up:
Adesso vado a nanna sono veramente distrutto dal viaggio ed un mese di ozio:D
:up:M5S:up:

te si che te la godi beato te fai bene finche ' tira

io punto sull'oro vediamo per me e' il bene rifugio e se fan crollare i mercati la gente compra oro a sconto.e' stata una forte speculazione partita da venerdi che ha seminato panico hanno venduto tonnellate d oro e fatto trading

Gold buyers in India, the world’s biggest consumer, are flocking to stores to buy jewelry and coins, betting a selloff that plunged bullion to a two-year low may be overdone (Bloomberg)

Ciao saudade!!!:D

El carca uno de sti giorni lo vado a trovare alla carcahouse!!!:D

buon Carcagiorno a tutti!!!;)

non so se ha tempo con te col piccolo i lavori di casa,la carcamobile e il trading.e' latitante da due gg.ha da fare molto.l ho sentito in skype l altro ieri dopo il viaggio.distrutto il carcafiglio gli va scappando pure in areoporto.mitico thiago :bow:

un salutone a tutti

Benvenuto al nuovo forumer, a quanto lo vedi il rimbalzo dell'ETF gold? 106-108?
Chissà magari questi principianti ci indovinano pure... ;)

lotto 1\2 su venezuela 27 (as usual ricordarsi che opero da conto in valuta quindi il cambio non incide ma solo il prezzo)

Sto valutando anche io un lotto di oro (e sarei al 4\5), ma dopo l'erroraccio del terzo a 114,8 solo a vedere il book perdo lucidità :(

EDIT: sul venezuela c'è da dire che graficamente essendo andato sotto la linea che sale dai minimi di qualche anno fa non è bello per niente

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto