Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Se uno compra per tenere forse forse è meglio che il prezzo lo decida il cda che il mib :D

A parte gli scherzi, personalmente i convertibili li vedo veramente pessimi, al limite da prendere a ridosso della scadenza se c'è un gain rapido.

E il brutto è che basilea 3 punta più sui convertibili che sui vecchi subordinati

Scusatemi vi chiedevo a voi una informazione
Ho comprato un po di questo etf
Lyxor ETF Brazil Ibovespa FR0010408799
vedo che ha una Commissione Totale Annua di 0.65 %
se io lo tenessi solo 1 mese pagherei tutta la commissione o
lo 0.65 % diviso 12 ?

hank il gold e sui minimi anche se penso che fara un doppio minimo prima di fine anno che ne pensi una occasione irripetibile mai comprato ma penso che sara ' un colpaccio acquistarlo.
conosci degli etf sicuri o conviene comprare oro fisico e depositarlo in banca preferibilmente non italiana
grazie per la risposta

Che dire …
Io uso questo etfs : JE00B1VS3770
Tu mi chiedi se è sicuro, ma non sono in grado di risponderti.
Io credo che il caso e gli eventi inaspettati dominano la nostra vita.
E’ meglio aver fortuna che talento.
Ma agli eventi inaspettati, proprio perché imprevisti, è difficile arrivare preparati.
Io non ho conti all’estero e neppure cassette di sicurezza.
Forse è un errore ma se dovesse arrivare una catastrofe penso che arriverà con modalità imprevedibili a priori, almeno dal sottoscritto.

Ciao Scarla tutto bene con il lavori di casa??? Che dici la gemella sub mps lunedi stacchera' la cedolazza????

Ciao Black!!!:D

Sono quasi alla fine dei lavori, tutto bene comunque, nu stresse che non ti dico, non vedo l'ora che finiscano!!!:up:

Per la cedola vai tranquillo :up: è sicura!!!:up:

Buon carcagiorno a Tutti!!;)

hank il gold e sui minimi anche se penso che fara un doppio minimo prima di fine anno che ne pensi una occasione irripetibile mai comprato ma penso che sara ' un colpaccio acquistarlo.
conosci degli etf sicuri o conviene comprare oro fisico e depositarlo in banca preferibilmente non italiana
grazie per la risposta
Buna giornata e un grande:ciao::ciao:belli,beki&brutti
Ciauuuu carisimo(SpermatozooooImpazzito)ti consiglio di stare lontano dagli etf x chi è debole di cuore:Dprendere roba che cedola:bow::bow:
In questi momenti non avendo + liquidi posso solo salutarvi
E noi che aspettavamo il cambiamento purtroppo vincono ancora i ladroni
:up:M5S:up:

Allegati

• marini-bersani3.jpg
    marini-bersani3.jpg
    118,8 KB · Visite: 252
Chiuso con il venezuela a 95,3 un'oretta fa (credevo di aver mandato il messaggio). Secondo me resta valido, ma uno scippo da 2 figure in 2 giorni non va mai lasciato virtuale se non c'è un trend ascendente granitico :D

Specie dopo la legnata aurea

Chiuso con il venezuela a 95,3 un'oretta fa (credevo di aver mandato il messaggio). Secondo me resta valido, ma uno scippo da 2 figure in 2 giorni non va mai lasciato virtuale se non c'è un trend ascendente granitico :D

Specie dopo la legnata aurea

Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)
e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
mi fa piacere che ti stai diciamo rifacendo con gain riducendo le perdite virtuali sull'oro.:D:bow::D

mi fa piacere che ti stai diciamo rifacendo con gain riducendo le perdite virtuali sull'oro.

Ogni assicurazione ha un costo :D

Però mi sento un po' pirla ad aver navigato bene in mari tempestosi per poi perdere in quello che sembrava un porto sicuro :D

Ma su pegeout 18? mi pare partecipasti all'assalto dei primi giorni di collocamento, a me non piace tanto che si sia bloccata intorno a 103,2 è anche vero che il rateo è invitante

Ogni assicurazione ha un costo :D

Però mi sento un po' pirla ad aver navigato bene in mari tempestosi per poi perdere in quello che sembrava un porto sicuro :D

Ma su pegeout 18? mi pare partecipasti all'assalto dei primi giorni di collocamento, a me non piace tanto che si sia bloccata intorno a 103,2 è anche vero che il rateo è invitante
Buon giorno a TT belli,bekki&brutti
ciauuu Settebello(Ritardante:DStimolante) sono sempre dentro sulla 18 a 101,46 e con la 33 a 85,2 e la5,65 a98,82 mi porto a casa + di 600€ al mese
e cofermo che a confronto con le altre è sottoquotata dovrebbe stare sui 107
posso tranquillamente portarla a scdenza:bow::bow:
Un grandissimo:ciao::ciao:e un Buon we,siccome domani mi arrivano sul groppone i 33 mi sono organizzato x spendere€ godendo:D
soldi sesso potere

Ultima modifica:
ULTIMA NOTIZIA

Berlusconi contestato a Udine: ''In galera''

Il Cavaliere: "L'abbiamo capito. È inutile che continuate a ripeterlo". Il video.

Silvio Berlusconi, a Udine per la campagna elettorale per le regionali del Friuli Venezia Giulia, è stato contestato durante il suo comizio. Proprio metre il Cavaliere parlava, dalla piazza si è levato il coro "buffone, buffone", "in galera in galera" e anche "Grillo". Ecco il video di corriere.tv.
Berlusconi-contestato.jpg
I sostenitori di Berlusconi hanno reagito col coro "comunisti, comunisti".
E il cav ha anche contestato i contestaori dicendo: "Noi non ci siamo mai comportati così".

Dopodiché il Cavaliere è stato nuovamente interrotto dal coro "in galera, in galera". E ancora fischi dai sostenitori del Pdl.
Berlusconi non si è scomposto e ha ribattuto: "Non avete rispetto per gli avversari. Abbiamo capito che mi considerate un buffone, non c'è bisogno che continuate a dirlo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto