Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buonacarcasettimana!

Venerdi mi sono dimenticato di dire che ho fatto un lotto di grecia 19 di diritto italiano (per il conto ''normale''). L'emissione è da 200 milioni, è debito estero, per me per i greci costerebbe più di avvocati non pagare che pagare (come è già avvenuto). Non vedo grandi spazi per fare il capital gain rapido, però un tentativo lo vale.

Stamani: in apertura mi sono messo in lettera sul btp italia 4 e sul btp 5% 39, i mercati allarmati dalla mia decisione hanno prontamente cambiato verso :D

Comprato un lotto di mediobanca lt2 5,75% 2023 a 100, mi sembra economica rispetto alle altre.
Bravo setteteo..anche tu compri lt2....:D

A me ingolosiva la mediobanca 5% a 102, figurati quando ho visto questa a 100 :D

Tutte operazioni ''a breve'' in realtà spero di trovare qualche occasione sui t1.

Ciao Black!!!

Anch'io ho preso ste MB 5.75% sub, e di MB sub ho anche la 5% al 2020!!!:up:

Stai tranquillo che le cedole MPS arrivano regolarmente se no avresti sentito il puttiferio!!!:up::D

Un saluto a tutti, managgia non sono riuscito ancora a vedere il Carca!!!;)
Ciao amicone.....speriamo anche in una bella risalita.......;)

A me ingolosiva la mediobanca 5% a 102, figurati quando ho visto questa a 100 :D

Tutte operazioni ''a breve'' in realtà spero di trovare qualche occasione sui t1.

Io invece vado di cassetto, mi interessa la cedola senza dover perdere tempo dietro a books, spread, e menate varie!!!:up::D

Ti saluto, devo andare a prendere mia figlia a scuola.;)

Ciaoooooooo!!!!

Io invece vado di cassetto, mi interessa la cedola senza dover perdere tempo dietro a books, spread, e menate varie!!!

Ah beh, fino a che non trovo qualcosa di meglio stop loss a 100,1 e via di cassetto che la cedola è appetibile.

Con pegeout 18 sto facendo così e tutto sommato non mi sembra una cattiva soluzione

Un carcasaluto a tutti!
Sono ancora vivo, anche se il lavoro - purtroppo o per fortuna - mi tiene lontano dal forum...
Ogni tanto riesco ancora ad operare, ormai mi sto adattando a fare il cassettrader da ALL IN...
Ultime mosse? Fino a stamattina ero tutto su Peugeot 2018 ma poi, una volta aperti i mercati... Venduto tutto (quasi 2 figure di gain :up:) e nuovo all-in tutto sulla nuova MB 5.75%!
...Chissà che non mi riesca di vendere questa, e ritornare su Peugeot ad una quotazione più bassa del mio prezzo di vendita?!? :mumble:
Vedremo... Vi saluto calorosamente tutti e... Torno a laurà! :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto