===conti deposito ad esempio? Una parte potresti metterla sulla nuova MB che rende davvero bene
Ho provato a chiedere alla banca ma i conti deposito sono vincolati e preferirei che invece fossero liberi. Scusa ma non conosco la MB, potresti indicarmi dove posso leggere per conoscerla?
==Puoi anche partire portandoti dietro i btp.
Il ragionamento è semplice: guarda solo lo strumento, non il pmc. Immagina di dover investire soldi da zero, guardati i vari tipi di investimento, se non trovi niente di meglio dei btp che hai già tienili, altrimenti vendi e gira i soldi altrove.
Considera che sui btp sembra essersi formato un trend crescente, io almeno fino a dopo la formazione del govern(acci)o terrei
A cosa corrisponde il pmc? Scusate ma ho molta buona volonta' e poca esperienza.
Per quanto riguarda i btp, che vedo in crescita anche in questo momento, non ho nessuna fretta quindi resto in attesa, attenta e prudente.
Da qui la mia domanda a voi esperti. I vostri pareri sono molto graditi e studiati, anche perche' non voglio che nessuno si senta investito da troppe responsabilita', poiche' l'ultima parola sara' la mia.
Grazie.