luzzogno
Forumer storico
Buon giorno e unsi ma come si fa' ad entrare???
non ci ho capito una semifava.....![]()

se non ci capezzi tu figurati io

Buon giorno e unsi ma come si fa' ad entrare???
Ciauuu Settebello(StimolanteCondivido tutto, di fondo il pensiero è il solito dal 2009 ed è il tuo. Anzi, dal 2007\8 quando le banche con chi aveva debiti a tasso variabile non hanno allentanto il cappio neanche di un millimetro.
Ci sono tanti problemi che arrivano da ''fuori'', ma secondo me per buona parte ce la siamo cucinata da soli, e prima o poi toccherà mangiarla e digerirla.
La mia operatività nasce da queste considerazioni: tanto il cetriolo globale è nell'aria, mai scordarselo, per cui tanto vale farsi pagare bene il rischio
E' facilissimo devi solo pentirti e confessare i tuoi peccati.si ma come si fa' ad entrare???
la Peugeot 18 da ieri è trattata anche sul euromot
Sul mot dovrebbe essere uno dei migliori rendimenti acquistabili (a memoria) oltretutto porterà investitori che magari prima non c'erano, per me è una buona notizia per chi è dentro.
Ma te ti sei dato un prezzo a cui realizzare il guadagno o vai con la cedola fino a che non ti ridaranno 100? Io appena il rendimento scende sotto il 4 inizio a pensare di tagliare
Buona giornata a TT belli,bekki&bruttiSul mot dovrebbe essere uno dei migliori rendimenti acquistabili (a memoria) oltretutto porterà investitori che magari prima non c'erano, per me è una buona notizia per chi è dentro.
Ma te ti sei dato un prezzo a cui realizzare il guadagno o vai con la cedola fino a che non ti ridaranno 100? Io appena il rendimento scende sotto il 4 inizio a pensare di tagliare
cmq occhio a peugeot come emittente...
c' era un articolo proprio su io dove si diceva che e' tecnicamente insolvente......
rating B- mi pare...ocissimo....![]()
cmq occhio a peugeot come emittente...
c' era un articolo proprio su io dove si diceva che e' tecnicamente insolvente......
rating B- mi pare...ocissimo....![]()
Bonasera e unBuon Carcagiorno a tutti!!!
'naggia Carca, ti sei messo anche tu a guardare i rating???
M5S...... che tonfo!!!!
Domenica è stata una bellissima giornata, magnato quasi come i nostri politici!!!
Ciaoooooooooooooo!!!![]()