Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Condivido tutto, di fondo il pensiero è il solito dal 2009 ed è il tuo. Anzi, dal 2007\8 quando le banche con chi aveva debiti a tasso variabile non hanno allentanto il cappio neanche di un millimetro.

Ci sono tanti problemi che arrivano da ''fuori'', ma secondo me per buona parte ce la siamo cucinata da soli, e prima o poi toccherà mangiarla e digerirla.

La mia operatività nasce da queste considerazioni: tanto il cetriolo globale è nell'aria, mai scordarselo, per cui tanto vale farsi pagare bene il rischio
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante)come darti torto speriamo al + tardi possibile.Ma credo che passeremo un brutto Natale sempre se cade A&L,a proposito la Peugeot 18 da ieri è trattata anche sul euromot :bow::bow:lunedi alle 5 si volaaaa
:up:M5S:up:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
la Peugeot 18 da ieri è trattata anche sul euromot

Sul mot dovrebbe essere uno dei migliori rendimenti acquistabili (a memoria) oltretutto porterà investitori che magari prima non c'erano, per me è una buona notizia per chi è dentro.

Ma te ti sei dato un prezzo a cui realizzare il guadagno o vai con la cedola fino a che non ti ridaranno 100? Io appena il rendimento scende sotto il 4 inizio a pensare di tagliare
 

il carcarlo

only etf
Sul mot dovrebbe essere uno dei migliori rendimenti acquistabili (a memoria) oltretutto porterà investitori che magari prima non c'erano, per me è una buona notizia per chi è dentro.

Ma te ti sei dato un prezzo a cui realizzare il guadagno o vai con la cedola fino a che non ti ridaranno 100? Io appena il rendimento scende sotto il 4 inizio a pensare di tagliare

cmq occhio a peugeot come emittente...

c' era un articolo proprio su io dove si diceva che e' tecnicamente insolvente......

rating B- mi pare...ocissimo....;)
 

luzzogno

Forumer storico
Sul mot dovrebbe essere uno dei migliori rendimenti acquistabili (a memoria) oltretutto porterà investitori che magari prima non c'erano, per me è una buona notizia per chi è dentro.

Ma te ti sei dato un prezzo a cui realizzare il guadagno o vai con la cedola fino a che non ti ridaranno 100? Io appena il rendimento scende sotto il 4 inizio a pensare di tagliare
Buona giornata a TT belli,bekki&brutti:D
ciauuuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)la mia intenzione è di portarla a scadenza però se va a ......... si vedrà.Figurati che mio padre ha veramente tante di rbs5,5 prese a 98,7 e valgono oggi 116 ma non li vende vuole portarle a scadenza.Per di + con le 18 sono sul mercato Euronex prese a 101,46,per indole sono cassettista:bow::bow::bow:alla mattina mi alzo e sposto le cassette da destra a sinistra e il giorno dopo viceversa:D:D:D
:up:M5S:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
cmq occhio a peugeot come emittente...

c' era un articolo proprio su io dove si diceva che e' tecnicamente insolvente......

rating B- mi pare...ocissimo....;)

Buon Carcagiorno a tutti!!!

'naggia Carca, ti sei messo anche tu a guardare i rating???:D

M5S...... che tonfo!!!!:lol::lol:

Domenica è stata una bellissima giornata, magnato quasi come i nostri politici!!!:D:lol:

Ciaoooooooooooooo!!!;)
 

luzzogno

Forumer storico
Buon Carcagiorno a tutti!!!

'naggia Carca, ti sei messo anche tu a guardare i rating???:D

M5S...... che tonfo!!!!:lol::lol:

Domenica è stata una bellissima giornata, magnato quasi come i nostri politici!!!:D:lol:

Ciaoooooooooooooo!!!;)
Bonasera e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuuu Scarlattina,e non hai messo in tasca nulla?Io non ci credo.
Il CalcaCalcone è in ritiro spirituale,ha cambiato spacciatore che le ha dato roba prelevata dal folletto:D:D:D
Qua nevica ancora Scarlattina pazzesco,sciolina sempre pronta a portata di mano:lol::lol:
:up:M5S:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto