Beh dai, i ventennali a cedola 5 5,5 6 mi pare fossero scesi verso 70. Il 37 4% mi pare anche verso i 60 (tra l'altro c'era un'utentessa che aveva una posizione tosta sul 37 che poi è sparita, spero abbia tenuto!) e alla fine non è successo nulla
siamo sicuri di reggere un'eventuale altra ondata?
Beh dai, i ventennali a cedola 5 5,5 6 mi pare fossero scesi verso 70. Il 37 4% mi pare anche verso i 60 (tra l'altro c'era un'utentessa che aveva una posizione tosta sul 37 che poi è sparita, spero abbia tenuto!) e alla fine non è successo nulla
scusate se mi intrometto, nei periodi passati ero un ottimista incallito, però ora vista la situazione attuale il btp 44 già lo vedo a 70
carca ma hai visto quello che ti ho mandato?sono qua che giro per risolvere ancira la storia dei gonfiori facciali.....
i denti ok...... ora otorinolaringoiatra..... ho un forte mal di gola.....
sara' allergia al loss?...
i mercati debbono salire e scendere, per me questo è un rimbalzo, la situazione reale è catastrofica, tante piccole e medie aziende hanno chiuso e di conseguenza la disoccupazione è alle stelle siamo quasi come la grecia dove lo spred aveva superato i 1000 punti, per me ancora non cè ancora nessun segnale di ripresa anzi quì si và a peggiorare
carca ma hai visto quello che ti ho mandato?