Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Beh dai, i ventennali a cedola 5 5,5 6 mi pare fossero scesi verso 70. Il 37 4% mi pare anche verso i 60 (tra l'altro c'era un'utentessa che aveva una posizione tosta sul 37 che poi è sparita, spero abbia tenuto!) e alla fine non è successo nulla
 

Hank

Contengo Solfiti
Beh dai, i ventennali a cedola 5 5,5 6 mi pare fossero scesi verso 70. Il 37 4% mi pare anche verso i 60 (tra l'altro c'era un'utentessa che aveva una posizione tosta sul 37 che poi è sparita, spero abbia tenuto!) e alla fine non è successo nulla

Nulla?
E' caduto un governo e ne è stato imposto un altro dall'europa, non si parlava di altro, tutti sanno cosa è lo spread, aumento delle tasse ...

siamo sicuri di reggere un'eventuale altra ondata?
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
siamo sicuri di reggere un'eventuale altra ondata?

Egoisticamente parlando, me la auguro, il 2012 è stato ottimo, nonostante non abbia saputo godere appieno lasciando molto gain per la strada.

Certo, dopo la botta serve la risalita :D:D:D
 

mario 52

Nuovo forumer
Beh dai, i ventennali a cedola 5 5,5 6 mi pare fossero scesi verso 70. Il 37 4% mi pare anche verso i 60 (tra l'altro c'era un'utentessa che aveva una posizione tosta sul 37 che poi è sparita, spero abbia tenuto!) e alla fine non è successo nulla

i mercati debbono salire e scendere, per me questo è un rimbalzo, la situazione reale è catastrofica, tante piccole e medie aziende hanno chiuso e di conseguenza la disoccupazione è alle stelle siamo quasi come la grecia dove lo spred aveva superato i 1000 punti, per me ancora non cè ancora nessun segnale di ripresa anzi quì si và a peggiorare
 

il carcarlo

only etf
scusate se mi intrometto, nei periodi passati ero un ottimista incallito, però ora vista la situazione attuale il btp 44 già lo vedo a 70

idem.... io addirittura sono ancora peggio...

dopo il caso grecia irlanda cipro, ma pure l' assalto sns bank, il fallimento diulemar, mps etc etc i
o non mi fido piu' di nulla.......
chi doveva vigilare non l' ha fatto e la storia si ripete..... sara' che poi rimborsano???

un carcarsaluto.....sono dal medico con lo smart....... ciao
 

il carcarlo

only etf
sono qua che giro per risolvere ancira la storia dei gonfiori facciali.....

i denti ok...... ora otorinolaringoiatra..... ho un forte mal di gola.....

sara' allergia al loss?...
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
i mercati debbono salire e scendere, per me questo è un rimbalzo, la situazione reale è catastrofica, tante piccole e medie aziende hanno chiuso e di conseguenza la disoccupazione è alle stelle siamo quasi come la grecia dove lo spred aveva superato i 1000 punti, per me ancora non cè ancora nessun segnale di ripresa anzi quì si và a peggiorare

Condivido tutto, di fondo il pensiero è il solito dal 2009 ed è il tuo. Anzi, dal 2007\8 quando le banche con chi aveva debiti a tasso variabile non hanno allentanto il cappio neanche di un millimetro.

Ci sono tanti problemi che arrivano da ''fuori'', ma secondo me per buona parte ce la siamo cucinata da soli, e prima o poi toccherà mangiarla e digerirla.

La mia operatività nasce da queste considerazioni: tanto il cetriolo globale è nell'aria, mai scordarselo, per cui tanto vale farsi pagare bene il rischio
 

Users who are viewing this thread

Alto