Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno a tutti!!!

'naggia Carca, ti sei messo anche tu a guardare i rating???:D

M5S...... che tonfo!!!!:lol::lol:

Domenica è stata una bellissima giornata, magnato quasi come i nostri politici!!!:D:lol:

Ciaoooooooooooooo!!!;)

scarla...ma che carcarhazzo dici???:D

certo che li guardo i rating.....
B- e' immondizia..... per quale motivo pensi che spari una cedola succulenta come questa al 2018???

poi l' articolo su verde moneta conferma le mie ipotesi....;)

mah..le uniche che mi lascerebbero tranquillo sono le finmenca.cca 2025, comprate bene pero', mica ai prezzi attuali....:rolleyes:

ah come mi manca la tranquillita' di un buon cedolame supportato da obbligazioni di emittenti degni di fiducia.....:sad::sad::sad:

purtroppo vige la legge dell' acchiappa acchiappa in primis, e subito dopo viene la legge del benga....:D

penso che tutti la conoscano....:D

in caso contrario fatevela spiegare da scarlatti...:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scarla...ma che carcarhazzo dici???:D

certo che li guardo i rating.....
B- e' immondizia..... per quale motivo pensi che spari una cedola succulenta come questa al 2018???

poi l' articolo su verde moneta conferma le mie ipotesi....;)

mah..le uniche che mi lascerebbero tranquillo sono le finmenca.cca 2025, comprate bene pero', mica ai prezzi attuali....:rolleyes:

ah come mi manca la tranquillita' di un buon cedolame supportato da obbligazioni di emittenti degni di fiducia.....:sad::sad::sad:

purtroppo vige la legge dell' acchiappa acchiappa in primis, e subito dopo viene la legge del benga....:D


penso che tutti la conoscano....:D

in caso contrario fatevela spiegare da scarlatti...:D


:lol::lol::lol:

.....eeeeeeeeeeeeee la legge del benga è quella che regola tutto l'universo!!!!:lol::lol::lol:

Carca, me vuria n'altra cresema anche domenega!!!:D:D

Ciao, 'notte a tutti e sogni d'oro!!!;)


P.S. Comprato motore elettricco per cancello tramite internet.... speriamo arrivi!!!!:sorpresa::D:D
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
purtroppo vige la legge dell' acchiappa acchiappa in primis, e subito dopo viene la legge del benga....:D

penso che tutti la conoscano....:D
Bongiorno e un :ciao::ciao:belli,bekkibrutti
caro CalcaCalcone devo dissentire dalla legge del benga o del menga.Se l'atrezzo è come quello mio in questo momento non si deve assolutamente aver bisogno delle carcamutande in ghisa rinforzata.Dormite dormite fin che potete siete fortunati io ho da lavurà:D:D
:up:M5S:up:
 

Allegati

  • spacca cazzo.jpg
    spacca cazzo.jpg
    22,2 KB · Visite: 199

luzzogno

Forumer storico
cmq occhio a peugeot come emittente...

c' era un articolo proprio su io dove si diceva che e' tecnicamente insolvente......

rating B- mi pare...ocissimo....;)
Bongiorno e un :ciao::ciao:belli,beki&brutti
Peugeot: si considera nuovo aumento di capitale (La Tribune)

Finanzaonline.com - 29.5.13/09:43

PSA Peugeot Citroën continua a bruciare cassa e potrebbe essere costretta a un nuovo aumento di capitale. Lo riporta oggi il il sito web de "la Tribune" che, riportando una fonte vicina al dossier, parla di una discussione attiva all'interno del gruppo automobilistico transalpino, e ovviamente nella famiglia Peugeot (che detiene il 25% del capitale e il 38% dei diritti di voto), su un possibile aumento di capitale. La Tribune rimarca come la casa francese sta considerando la manovra di rafforzamento patrimoniale dopo aver bruciato cassa per 2,5 miliardi di euro nel 2012.
La reazione del mercato in avvio di giornata è di forti vendite sul titolo che cede il 3,03% a Parigi a quota 7,14 euro dopo essere sceso in avvio sotto quota 7 euro.

Fonte: Finanza.com


La Stampa - Fisco, banche, lavoro e asili L?Ue detta l?agenda-riforme

:up:M5S:up:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
L'adc per noi bondisti sarebbe una news positiva. Piccola riflessione, forse il nostro 18 è disallineato perchè sono i soldi del nostro 18 che pagheranno i rimborsi di quelli più brevi :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
scarla...ma che carcarhazzo dici???:D

certo che li guardo i rating.....
B- e' immondizia..... per quale motivo pensi che spari una cedola succulenta come questa al 2018???

poi l' articolo su verde moneta conferma le mie ipotesi....;)

mah..le uniche che mi lascerebbero tranquillo sono le finmenca.cca 2025, comprate bene pero', mica ai prezzi attuali....:rolleyes:

ah come mi manca la tranquillita' di un buon cedolame supportato da obbligazioni di emittenti degni di fiducia.....:sad::sad::sad:

purtroppo vige la legge dell' acchiappa acchiappa in primis, e subito dopo viene la legge del benga....:D

penso che tutti la conoscano....:D

in caso contrario fatevela spiegare da scarlatti...:D
Ciao carca, secondo me, continui ad essere troppo pessimista...... ma un titolo con scadenza 2018, nn deve portarti preoccupazioni......altrimenti si resta troppo al palo....:Y
 

BLACK JACK

Forumer attivo
purtroppo vige la legge dell' acchiappa acchiappa in primis, e subito dopo viene la legge del benga....:D

penso che tutti la conoscano....:D
Bongiorno e un :ciao::ciao:belli,bekkibrutti
caro CalcaCalcone devo dissentire dalla legge del benga o del menga.Se l'atrezzo è come quello mio in questo momento non si deve assolutamente aver bisogno delle carcamutande in ghisa rinforzata.Dormite dormite fin che potete siete fortunati io ho da lavurà:D:D
:up:M5S:up:
Ciao luzzo...quello della foto....e il tuo....che si e' piegato??????:-D:-D:-D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao carca, secondo me, continui ad essere troppo pessimista...... ma un titolo con scadenza 2018, nn deve portarti preoccupazioni......altrimenti si resta troppo al palo....:Y

Ciao Black, amico mio!!!

Il Carca sono proprio i pali che teme di piu'!!!:lol::lol::lol:

Tieni ancora controllata la MPS 5.60% sub, che puo' veneire ancora buona!!!:up:

Voglio fare un pubblico ringraziamento al mio sosia Marietto Monti per averci portato fuori dalla procedura di eccessivo deficit..... io non me ne sono scordato!!!:up::D:D

Ci sentiamo piu' tardiiii!!!;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao Black, amico mio!!!

Il Carca sono proprio i pali che teme di piu'!!!:lol::lol::lol:

Tieni ancora controllata la MPS 5.60% sub, che puo' veneire ancora buona!!!:up:

Voglio fare un pubblico ringraziamento al mio sosia Marietto Monti per averci portato fuori dalla procedura di eccessivo deficit..... io non me ne sono scordato!!!:up::D:D

Ci sentiamo piu' tardiiii!!!;)
Ciao Scarla, amicone......MPS 5,60%...e' sempre sotto monitor....:Dprontissimo ad entrare........:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto