Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
Grazie molto gentile:bow::bow::bow:
Ciauuuu Amigos qua dentro non ci sono trader che fanno gain a milionate:D:D
per sempio il sottoscritto è un cassettista e vuole cercare di portarle a scadenza.Ho btp dal novembre 2011 con 30 € di guadagno non vendo e mi pappo le cedole.Sul pc quando non sono i vacanza ci sto al massimo 2 ore al giorno:lol::lol:
MILANO (Finanza.com)
La banca centrale brasiliana ha rivisto al rialzo i tassi d'interesse, portandoli all'8% dal precedente 7,5%. Una mossa che ha in parte colto di sorpresa i mercati che si attendevano una revisione al rialzo, ma di soli 25 punti base e non 50. Il comitato di politica monetaria della banca centrale carioca "ritiene che questa decisione contribuirà a frenare l'inflazione e a garantire che questa tendenza continui anche nel 2014". La decisione è stata presa all'unanimità.
:up:M5S:up:
Ciao luzzo......dai che stai sempre nei campi a raccogliere le patate...stile extracomunitari.......:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
Grazie molto gentile:bow::bow::bow:
Ciauuuu Amigos qua dentro non ci sono trader che fanno gain a milionate:D:D
per sempio il sottoscritto è un cassettista e vuole cercare di portarle a scadenza.Ho btp dal novembre 2011 con 30 € di guadagno non vendo e mi pappo le cedole.Sul pc quando non sono i vacanza ci sto al massimo 2 ore al giorno:lol::lol:
MILANO (Finanza.com)
La banca centrale brasiliana ha rivisto al rialzo i tassi d'interesse, portandoli all'8% dal precedente 7,5%. Una mossa che ha in parte colto di sorpresa i mercati che si attendevano una revisione al rialzo, ma di soli 25 punti base e non 50. Il comitato di politica monetaria della banca centrale carioca "ritiene che questa decisione contribuirà a frenare l'inflazione e a garantire che questa tendenza continui anche nel 2014". La decisione è stata presa all'unanimità.
:up:M5S:up:

grazie della notizia ma seguivo assiduamente la tv ieri sera essendo immerso e in loss sul bovespa.....
cmq qua' cassetto fiducioso....;)

ora e' venuta la badilata sui denti ma tra un po' si inventeranno qualcosa...

intanto il rendimento su un libretto postale (poupança) e' al 0.4551% al mese= 5,4612% netto all' anno...;)

intanto qua' il bovespa e' chiuso per festivita'....

questi sempre a fare festa e alla gnagna pensano ..altro che pil.....

forse si preoccupano della produttivita' si...ma di sper.matozoi...:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
ah si le obbligazioni stanno perdendo un po' di smalto dopo che i gialli stamani le vendevano a piene mani....

solo gli yankee possono stampare dollari a nastro senza avere effetti collaterali...

loro seminano il panico in europa e tutti corrono negli states...

i gialli invece stampano yen a manetta...fanno i furbi e poi i paduli che vagano per lo spazio circostante se li pigliano tutti e di traverso...:D

ocissimo al VIX (ex padulimetro...padulmeter in inglese, pecorindex o come volete chiamarlo....:D)
 

dottluca

pesca un numero..isin
ah si le obbligazioni stanno perdendo un po' di smalto dopo che i gialli stamani le vendevano a piene mani....

solo gli yankee possono stampare dollari a nastro senza avere effetti collaterali...

loro seminano il panico in europa e tutti corrono negli states...

i gialli invece stampano yen a manetta...fanno i furbi e poi i paduli che vagano per lo spazio circostante se li pigliano tutti e di traverso...:D

ocissimo al VIX (ex padulimetro...padulmeter in inglese, pecorindex o come volete chiamarlo....:D)

Ola Carca, oggi ho preso una bella badilata nei denti pure io, visto che ero entrato ieri sulla BEI in try, mi sono beccato un - 1,60% di cambio e l'MM sul book è rimasto impassibile (anche questo è piuttosto strano).

Se ci aggiungo le performance sui mercati emergenti in USD :wall::wall:
 

argotone

il diversificatore
mi sono salvato dalle badilate del try ma non dalle randellate del rand e dalle mazzate dell'aud. In pochi GG le cedole di 3 anni sono andate a putt....
 

dottluca

pesca un numero..isin
mi sono salvato dalle badilate del try ma non dalle randellate del rand e dalle mazzate dell'aud. In pochi GG le cedole di 3 anni sono andate a putt....

Mah, vediamo come butta il 6 giugno, se MD tira fuori una sorta di QE mascherato qualcosa si può recuperare, altrimenti se l'Euro continua a salire su tutte le valute ci dovremo preoccupare di che fine farà la povera Europa con i pgs tutti in pesante recessione e con l'export affossato da un Euro troppo forte.
 

il carcarlo

only etf
Ola Carca, oggi ho preso una bella badilata nei denti pure io, visto che ero entrato ieri sulla BEI in try, mi sono beccato un - 1,60% di cambio e l'MM sul book è rimasto impassibile (anche questo è piuttosto strano).

Se ci aggiungo le performance sui mercati emergenti in USD :wall::wall:

per le badilate spero di avere gia' dato...:D

short sul dax con mercato long...:sad::sad::sad:

stoppato a -6,2%.....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ora devo recuperare azzo o mi chiamero' carcaione che fa' rima con cojone....:D

cmq capita raga...;)
 

dottluca

pesca un numero..isin
per le badilate spero di avere gia' dato...:D

short sul dax con mercato long...:sad::sad::sad:

stoppato a -6,2%.....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ora devo recuperare azzo o mi chiamero' carcaione che fa' rima con cojone....:D

cmq capita raga...;)

E' che avevo un conto aperto con le Bei in Try, l'ultima volta che le avevo trattate avevo per sbaglio premuto buy al posto di sell e mi ero ritrovato a raddoppiare la quantità in portafoglio al prezzo migliore di vendita dovendo poi uscire sul denaro causa cambio in direzione opposta e trasformando un ricco gain in un modesto loss.
Ora dopo quasi 1 anno rientro ed il cambio s'impenna, ma questi turchi sembra che mi aspettino con le mutande calate :wall:
 

il carcarlo

only etf
E' che avevo un conto aperto con le Bei in Try, l'ultima volta che le avevo trattate avevo per sbaglio premuto buy al posto di sell e mi ero ritrovato a raddoppiare la quantità in portafoglio al prezzo migliore di vendita dovendo poi uscire sul denaro causa cambio in direzione opposta e trasformando un ricco gain in un modesto loss.
Ora dopo quasi 1 anno rientro ed il cambio s'impenna, ma questi turchi sembra che mi aspettino con le mutande calate :wall:

eh si....ocio ai turki...:D

dicono che ci siano molti bisess..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto