Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
premuto buy al posto di sell e mi ero ritrovato a raddoppiare la quantità in portafoglio al prezzo migliore di vendita dovendo poi uscire sul denaro causa cambio in direzione opposta e trasformando un ricco gain in un modesto loss

Ti capisco, mi è capitato a gennaio\febbraio su una lt2 di unipol (oltretutto andando sottozero sul c.c.!) fortunatamente lo strumento si era rivelato insolitamente liquido e il danno è stato limitato
 

luzzogno

Forumer storico
Interessante, anche se un gestore di etf sicuramente è più interessato a sottolineare i pericoli del trading piuttosto che i benefici.

La leva (o un fido importante, comunque la possibilità di investire con i soldi degli altri) secondo me prima o poi bisogna ottenerla, immaginando la strategia di trading come una strategia di guerra, la leva va considerata come una bomba atomica: la si usa solo quando c'è estrema convinzione del gesto, averla avuta quest'anno l'avrei usata forse sulla seconda callabile ucg, probabilmente all'arrivo della pegeout 18, sicuramente al collocamento della mediobanca carattere l'avrei sfruttata tutta.

L'importante secondo me è avere bassi costi fissi e soppratutto la possibilità di ottenerla, non ho indagato molto ma di sicuro con le poste non si conclude niente, con binck c'è ma tenendoci una quantità limitata è limitata anche la marginazione
Bongiorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)a leggerti è stimolante ma il mio intelletto(che è poco)mi dice che azzo leggi che non capisci un azzo?A parte gli scherzi bravo anzi bravissimoooooo:bow::bow:
:up:M5S:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno a tutti!!!

Comunicazione di servizio per il Carca: nottetempo hanno installato in paese 9 autovelox!!!:eek::eek::eek:

LI M.O.R.T....A.CCI!!!!:down::down:

Ma ditemi voi se questa non è vessare il cittadino!!!

.....il Signor Sindaco rischia seriamente......

:ciao:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buon Carcagiorno a tutti!!!

Comunicazione di servizio per il Carca: nottetempo hanno installato in paese 9 autovelox!!!:eek::eek::eek:

LI M.O.R.T....A.CCI!!!!:down::down:

Ma ditemi voi se questa non è vessare il cittadino!!!

.....il Signor Sindaco rischia seriamente......

:ciao:

buongiorno

tanto per la cronaca
Mentone il 27/05/2013 preso autovelox a 61 km
multa 90 euro
recapitata il 29/05/2013 !!!!!!!!! a Lugano
 

Users who are viewing this thread

Alto