Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno a tutti!!!

Movimento 5 stelle avviato allo sfascio.... che soddisfazione averlo predetto mesi e mesi prima!!!:up:

.... se lo spread si alza a valori decenti me prendo un bel BTP!!!:D;)
 

Hank

Contengo Solfiti
@carca L'agenzia Standard & Poor's ha rivisto al ribasso l'outlook del Brasile a negativo da stabile. Rating BBB confermato.

@vecio la try mi attira, ma per fare qualcosa con le valute devo essere molto molto convinto, pensavo di puntare qualcosina a fine rivolte turche.

Per il try tenete d'occhio questa: XS0543366164

Rimane pur sempre una Bei e con una cedola dell'otto percento.
Scadenza non lontanissima, sperando che gli scontri finiscano prima ... :futuro:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Sto un pò guardando la lira turca, guardando il grafico pluriennale del cambio c'è un doppio massimo a 2,5 circa a cui ci stiamo avvicinando.
Ecco, li potrebbe essere il momento per colpire, io probabilmente un lotto lo piazzerò in ottica molto speculativa, un ritorno in grande stile della ''legione perduta'' dato che la legione perduta messa in grecia essendo andata in verde non è più perduta :D :D :D
E' che ad avere proprio gli attributi sarebbe da andare direttamente sul cambio in leva e non pensarci più.

Come non detto, è già successo, bravo chi è entrato a favore dei turchi
 

Vecio

Forumer attivo
Sto un pò guardando la lira turca, guardando il grafico pluriennale del cambio c'è un doppio massimo a 2,5 circa a cui ci stiamo avvicinando.
Ecco, li potrebbe essere il momento per colpire, io probabilmente un lotto lo piazzerò in ottica molto speculativa, un ritorno in grande stile della ''legione perduta'' dato che la legione perduta messa in grecia essendo andata in verde non è più perduta :D :D :D
E' che ad avere proprio gli attributi sarebbe da andare direttamente sul cambio in leva e non pensarci più.

Come non detto, è già successo, bravo chi è entrato a favore dei turchi

:wall:
Ieri mattina vedo le obbligazioni imi in lire turche ad un prezzo interessante ed il cambio con l'euro a 2,50.
Chiamo in banca per ordinarle per il ptf di famiglia (non quello personale con home banking) ed il referente mi dice "la chiamo piu' tardi, finisco con un cliente".
Passano ore io non mi preoccupo visto che non penso che la quotazione possa cambiare significativamente.
Mi sbagliavo, il cambio con l'euro gira di colpo tanto che a pomeriggio la moneta unica perde circa l'uno per cento e io devo ancora ricevere la telefonata di quell'idiota.
Ora mi e' andata via la voglia di quelle obbligazioni, ma lunedi' mi sente.:evil:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Digli ''volevo comprare x obbligazioni e il prezzo dell'ora che ti ho chiamato era questo, che fai la differenza ce la metti te?''

Non otterrai un quappero, però magari avrai più potere contrattuale se dovrete decidere qualcosa a breve
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Aloha! Tutti a mangiarsi le unghie dall'ansia e dal nervoso? (io per primo)

Troppo comodo com'era fino al 23 di maggio, bene chi s'è spostato liquido o su strumenti meno volatili

Operatività: scaricate le enel in colpevole ritardo, alla fine ho preferito evitare di usare altro capitale per andare short, dato che essendoci di mezzo il dividendo viverlo ''fuori'' dovrebbe farmi risparmiare il 20% di tasse
Progetti: incrementare gracia sotto 43\100, scaricare l'altra metà della mediobanca carattere in un ipotetico rimbalzo a 104, valutare se scaricare il greco 2019 IT almeno a 89, iniziare a monitorare con più attenzione i sub italici di emittentoni giganti (generali\unicredit), purtroppo in tutto questo di star dietro alle valute non ci riesco, ma anche li tutta questa forza dell'euro secondo me prima o poi passa

Avanti così e per luglio tornano interessanti i nostri TDS, partendo dal presupposto che le basi sono PEGGIORI del 2011!!!
 

il carcarlo

only etf
operativita':

alla strapecoraccia sul bovespa con continui incrementi rincorrendo nuovi minimi.....

ipecorindex in bolla oramai.....

situazione personale:

calli al ciondolo sopra ai calli esistenti.....

prepotente e continua lacrimazione agli occhi....:D

forte infiammazione alle corde vocali, dovuto all' eccesso di grida....

forti dolori cervicali dovuti al movimento violento e repentino del capo (dico sempre si ad una velocita' inimmaginabile):D

situazione alle ore 9,25 (orario di natal 14,25 in italia):

disastrosa......:rolleyes::rolleyes::D
 

Hank

Contengo Solfiti
Per quanto mi riguarda sto facendo crescere la liquidità.

Come dicono i traders scafati "non afferro i coltelli mentre cadono".

Sono tentato di comprare/incrementare le BEI in valuta ... in Real per esempio... :mumble:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@Carca Forza carca, se hai retto al 41i a 57 nessun mare è troppo tempestoso!

@Hank anche io sto andando molto liquido, mi è spiaciuto solo non aver iniziato a liquidare prima
 

Users who are viewing this thread

Alto