Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
In effetti l'eur\usd che esce dalla zona 1,28-1,3299 era un po' che non si vedeva, io ho cambiato qualche euro in anticipo che mi serviva per aiutare le venezuela in usd. L'idea era di darli indietro a 1,28 ma mi sa che dovranno lavorare in usd ancora un po'
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Chiusa definitivamente l'operazione mediobanca carattere, poteva andare meglio, ma.... avercene di collocamenti così! :D
 

Hank

Contengo Solfiti
Per la cronaca sono a spendere un po' di cedole a Praga. L'impegno é massimo ma non riesco a spenderle tutte.

Operativitá: nulla.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Visto il buongiorno del future btp di stamani, entrato al meglio sul btp 4,75% 2044. Spero di chiudere in giornata :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
2041,29, mld nuovo record debito pubblico
Debito P.A.: Bankitalia, nuovo record aprile 2.041,29 mld

ROMA (MF-DJ)--Nuovo massimo storico per il debito pubblico italiano ad aprile. Dopo aver toccato il record assoluto a marzo scorso a quota 2.034,76 miliardi, il debito delle amministrazioni pubbliche aumenta ad aprile di 6,5 miliardi rispetto al mese precedente raggiungendo i 2.041,29 miliardi di euro.

Lo rende noto la Banca d'Italia nel Supplemento al bollettino statistico sulla finanza pubblica, sottolineando che l'aumento riflette principalmente il fabbisogno delle amministrazioni pubbliche, parzialmente controbilanciato dalla diminuzione di 3,9 miliardi delle disponibilita' liquide del Tesoro. Nei primi quattro mesi del 2013 il fabbisogno delle amministrazioni pubbliche si e' attestato a 46,6 miliardi, superiore di 0,5 miliardi rispetto a quello registrato nello stesso periodo del 2012. ren [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

June 14, 2013 04:32 ET (08:32 GMT)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Secondo me è come le carte di credito, sopra una certa soglia non ne esci più.

Il btp dato che non ne avevo mezzo da mesi si deve essere offeso e per ora si sta rivelando un pecorindex :( però sono fiducioso, il grafico mi piace, se qualche vecchio massimo degli ultimi giorni diventasse supporto potrebbe diventare fruttoso.
Tanto con i cd che ci sono adesso fra fare un vincolo al 2,xx e cassettare un btp al 4,75 preferisco la seconda
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Per la cronaca sono a spendere un po' di cedole a Praga. L'impegno é massimo ma non riesco a spenderle tutte.

Operativitá: nulla.

Ciao Hank!!!

Anch'io sto spendendo, per la casa, dopo sistemazione esterna, ora ordinato mega tettoia massimo consentito dal regolamento comunale!!!:up:

Noi spendaccioni lasciamo al Carca fare la formica!!!:D:D

Ciao a tutti!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto