Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Analista è un parolone, magari al 20 di maggio ti avrei anche creduto, ma oggi no :D

@carca ma è un colpo singolo o entri per gradi? (c'era da darti retta e shortare il dax senza pietà)

unica entrata da 50k (lotto minimo)...

sul dax avevo anche ragione, ma siccome sono un pir.lacchione:wall::wall::wall::wall: ho stoppato il loss -6,2K per entrare sul bove dove perdo il 23%....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io e la mia testa di caz.zo.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

acq 50000 finmeccanica 2025 al 4,875% a 94,70.....;)

buon carcargiorno....

Ah finalmente un acquisto che piace anche a me!!!:up::D

Azz Carca com'è la situazione dalle tue parti???..... ho visto per tv certi ernergumeni brasiliani che randellavano di brutto.... proprio inquazzati!!!

Me raccamando stai al sicuro.....se no me sa quelli spaccano i ciapp a tutti!!!:up::D

Un saluto a tutti, ci sentiamo piu' tardi!!;)

Ultima modifica:
Secondo me è c.f.i. che ha iniziato a spargere il verbo grilloso e incita la rivolta :D

Purtroppo carca con gli short è così: sui bond ti culli la cedola, sullo short i ltempo ti rema contro se non prende subito la direzione ''giusta''

Ah finalmente un acquisto che piace anche a me!!!:up::D

Azz Carca com'è la situazione dalle tue parti???..... ho visto per tv certi ernergumeni brasiliani che randellavano di brutto.... proprio inquazzati!!!

Me raccamando stai al sicuro.....se no me sa quelli spaccano i ciapp a tutti!!!:up::D

Un saluto a tutti, ci sentiamo piu' tardi!!;)

spaccano i ciap a tutti o spalancano i ciapp???:D

ah con me non attacca..... se credono di trapanarmi in centro citta' e sentirmi gridare con le lacrime agli occhi si sbagliano di grosso....:D
ho una caverna oramai al posto del retrobottega....

scherzi a parte, ho puntato sul brasile anche come valuta rifugio, essendo il brasile un paese pacifico, ricco di risorse naturali, no conflitti etc etc.....

e chi se lo aspettava un tracollo simile???

in un mese sono a -24% 13k quasi che se ne vanno a putt....:rolleyes::rolleyes: e se aggiunti allo stop sullo short (-6,2k) diventano -19k....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::(:D

ridiamoci sopra va, in fondo sono 4 mesi che giro a dx e a manca da un medico all' altro e finalmente con un' ultrasonografia hanno scoperto che nelle ghiandole salivari sotto al mento ho 2 linfonodi belli gonfi....:rolleyes::rolleyes:

probabilmente me la cavero' limitando certi alimenti, e con parecchi anti infiammatorii.....uff....se mi dicevano che avevo poca vita era peggio che un loss..molto peggio.....:D:D

ora pero' mi chiedo.....:mmmm::mmmm:

sti linfonodi gonfi.......:mmmm::mmmm::mumble::mumble::mumble:

sara' che i testi sono in saturazione e distribuiscono alle ghiandole salivari??:D

in poche parole e possibile di bannatura, sara' che ho 4 cogl.ioni????:lol::lol:

:ciao:

Ultima modifica:
Tanto per argomentare: io con il doppio short sui btp aperto il 27\2 con il futures a 107, pagai 66,3 oggi siamo nuovamente a 107, dovrei rivedere la luce invece sono a 63 scarsi, sotto di tre figure...

...immaginate quanto gufavo quando ero totalmente scarico di btp verso aprile\maggio, roba che se lo sanno quelli del tread dei btp mi vengono a cercare a casa :D:D:D:D

Tanto per argomentare: io con il doppio short sui btp aperto il 27\2 con il futures a 107, pagai 66,3 oggi siamo nuovamente a 107, dovrei rivedere la luce invece sono a 63 scarsi, sotto di tre figure...

...immaginate quanto gufavo quando ero totalmente scarico di btp verso aprile\maggio, roba che se lo sanno quelli del tread dei btp mi vengono a cercare a casa :D:D:D:D

questi strumenti ti segano....

il prestito titoli e' una bella inkiulata...:rolleyes:

:ciao:

Ti segano ma anche ti aiutano, il +25% in una notte del dopo elezioni dello short *5 mib difese alla grande le azioni, peccato non aver trovato il coraggio di rispolverarlo negli ultimi tempi.

Il prestito titoli... può massacrarti l'azione, ma alla fine il bond ha sempre 100 come stella polare, e comunque tutto dipende da cosa offre la banca in cambio :)

buon carcargiorno......

finmecc 2025 stabili....

lyxor bovespa sempre nelle fog.ne..:rolleyes: qua' sara' dura......
probabilmente servira' qualcuno che faccia un mezzo miracolo...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto