Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si ma io non compro uno short mib in leva 5.......
vivrei in regime di tachicardia cronica:D

ho appena 46 anni....vorrei evitare un "coperchio" prematuro...;)

le monoposto di legno con biglietto di sola andata non mi sono mai piaciute....:D

Ciao Carca!!!

Azz! che vecchio che sei :D:D...... io sono piu' giovane!!!:D:lol:

Come vanno le tue ghiandole???

Per ora non seguo piu' un quazz ( forse terna interessante?!), sto spendendo per ristrutturare casa sfruttando gli incentivi fiscali.

'notte e sogni d'oro a tutti!!!:up:;)

Per ora non seguo piu' un quazz ( forse terna interessante?!), sto spendendo per ristrutturare casa sfruttando gli incentivi fiscali.

Beato te che produci irpef, io invece dal capital gain non posso scaricare una ceppa :D:D:D

@carca future del btp sembra tonico, mi sa che non ti ho dato un gran consiglio ieri

Beato te che produci irpef, io invece dal capital gain non posso scaricare una ceppa :D:D:D

@carca future del btp sembra tonico, mi sa che non ti ho dato un gran consiglio ieri

le occasioni non mancheranno.....;)

poi 50k su un solo titolo non e' poco anche se trattasi di finmeccanica...

intanto il brasile sta pian piano risalendo dalla fossa, ma ne abbiamo ancora parecchia di strada da fare...;)

A me sembra che sia il rimbalzo del gatto morto.

Comunque siamo tutti maggiorenni e vaccinati, pensa che io ho postato un'entrata convinta su un bond in AUD ... perdo il 10%.

Se qualcuno (spero di no) ne è rimasto influenzato un po' il loss se lo merita.

Un nickname rimane sempre un nickname.

A me sembra che sia il rimbalzo del gatto morto.

Comunque siamo tutti maggiorenni e vaccinati, pensa che io ho postato un'entrata convinta su un bond in AUD ... perdo il 10%.

Se qualcuno (spero di no) ne è rimasto influenzato un po' il loss se lo merita.

Un nickname rimane sempre un nickname.

a volte un nick name puo' diventare un minckname.....:D

Ciao cari avventori del carcabar!
Vi scrivo al volo solo per dirvi che: mannaggia a me e a quando non sto fermo?!? :wall:
Dal mio "ingresso" di venerdì a oggi, riassumendo molto son passato da -500 a -2000 a -1000 a... Or ora sono a -50... Vediamo nelle prossime ore/giorni/settimane... Ovviamente sto parlando di €!! Diciamo che mi mancava l'adrenalina da trade... Però avrei preferito quella da GAIN! :-o

In bocca al lupo a tutti! :)

...ieri ho comprato x bear mib a 25,65 oggi già è a 25....non c'è una volta che
appena mi decido di acquistare qualcosa,:sad: che questa non scende

:ciao:

...ieri ho comprato x bear mib a 25,65 oggi già è a 25....non c'è una volta che
appena mi decido di acquistare qualcosa,:sad: che questa non scende

calma rilassati.....

ho letto la news che l' economia americana va' peggio del previsto...

puo' essere che la fedinvece di interrompere continua con QE....

saranno mica tonti...dopo anni di spi.nte forzate molleranno proprio ora??

in quanto ai tracolli penso di essere the king in assoluto...:D

sempre in mezzo ai guai....

tempo addietro avevo in carico 100k di finmeccanica 2025 comprate a 98,78 e piombate a 80 per poi risalire a 100 e rotti.....

poi il ciuco (btp 2037) comprato a 92 e piombato a 80.....

poi il cavallo pazzo:D (btpi 2041) 82,50 di pmc e tracollato quasi a 60....:rolleyes::rolleyes:

short sul mib.....in loss teorico del 5,5% poi recuperato....

short sul dax sbaraccato con -6,2K...:sad::sad::sad::sad: una vera rettifica al tubo di scarico in cotiglion style:D

ora poi ingresso strong sul lyxor ibovespa (sono un mago del brasile io:D) poi arrivano gli indignados, spaccatutto, rompicotigliones, sindacati, banchieri, preti etc.....e tutti a protestare dopo 20 anni che non succedeva....

il tutto ha fatto tracollare il bove e me lo sono trovato a -24 in 30 giorni circa.....

-12k maremma pecorizzata brutalmente...(poraccia):D

pero' guardiamo i lati anche positivi....

ad esempio ho una forte infiammazione alle ghiandole salivari sotto il mento e me la cavero' con una settimana di antinfiammatori.....

peggio era se il medico mi avesse detto che tra non molto mi avrebbero messo un coperchio sopra...:D

mia nonna diceva: vengano guai ma la morte mai.....:D

ah si..dimenticavo le prosperose inkiulate prese dal 2000 con le seguenti chiaviche fallimentari:

seat/ti media/e.biscom (poi fastweb) /aem (ora a2a) mediaset/mer.discali (tiscali) e le merd.ison:D (edison) il tutto con una pecorizzata di almeno 100k in dindini sonanti poi recuperati grazie al cassettrader obbligazionario nel tempo....:rolleyes::rolleyes:

roba da scrivere un libro.....
un libro dal titolo: storia vissuta coi testicoli sempre alla gola....:D

l' importante e' la salute raga.......se poi ogni tanto ascoltassi anche il saggio scarlatti non sarebbe affatto male....:lol::lol:

Ciao cari avventori del carcabar!
Vi scrivo al volo solo per dirvi che: mannaggia a me e a quando non sto fermo?!?
Dal mio "ingresso" di venerdì a oggi, riassumendo molto son passato da -500 a -2000 a -1000 a... Or ora sono a -50... Vediamo nelle prossime ore/giorni/settimane... Ovviamente sto parlando di €!! Diciamo che mi mancava l'adrenalina da trade... Però avrei preferito quella da GAIN!

Ma che te sei preso alla fine? Mica roba da ritrovarsi con quattro testicoli? :D:D:D

operatività: chiuso malizzimo il venezuela nella prima ora (79,1 chiusura quasi 82 :( :( :( per la gioia di c.f.i. che c'era dentro alla grande) secondo lotto di btp che e ora siamo verso l'8% abbondante di portafoglio sul btp44, perchè quando c'è da ''prendere'' un btp, più è lungo più godi, basta rillassarsi e pensare a qualcosa di bello :D:D:D:D

Buoncarcagiorno,

vista l'apertura sprint e l'accenno di candelina rossa che c'è ora, chiuso il lotto di btp44 preso ieri, 93,4 -> 94,81 peccato che sia già tornato a 95 ma alla fine m'ero prefissato di farci una figuretta abbondante e dopo aver sprecato molto verde virtuale preferisco vederli tornare sul c.c.

Users who are viewing this thread

Back
Alto