Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Io capocciate al muro per aver preso la mps 2017 almeno 1 figura più cara del giusto :-R

E poi mittel va seguita, l'oro va seguito... ma da settimana prossima alle 10.00 sbaracco :D
 

il carcarlo

only etf
Che minkia di treddo .... non scrive mai nessuno!

tutti al mare a far fuori i cedoloni?

PS: io sono al mare a far fuori i cedoloni.

sono tutti al mare in ferie ....e poi mancano le carcazz.ate....:D

di la' era un capestio di paesi bassi a canna con bannature su bannature al punto che mi sono girate le @@ e mi sono ricancellato il nick.....

poi pero' vista la fame di news sul brasile che c' era mi sono riscritto col nick di pecorindex....:rolleyes:

mi hanno bannato 3 volte in 20 giorni per volgarita' continuate e gratuite (recidivo), cosi' mi sono cancellato, ma alla fine il nostro famoso indice pecorizzatore gliel' ho piazzato.... pecorindex per l' appunto....:D

per l' operativita'...beh a parte il 40% in loss sul brasile, il resto e' liquido......
in fondo con pochi pensieri si vive meglio .....
volevo comprare qualche obbligazione, ma in futuro mi sa' che faro' un bel etf obbligazionario magari diviso su un 75% in eurocorporate bond, e il restante 25% in etf high yeald....magari bond emergenti.....

a volte non vi nascondo che penso seriamente a non fare piu' nulla e a papparmeli fino all' ultimo......

considerando anche di bruciarmi un 10k all' anno di vizi arriverei a 62/63 anni, poi mi attaccherei sul conto in reais bruciando di fatto anche quello.....arriverei piu' o menosui 72/73 anni........

poi cosa dire...... l' asta dell' olio non funzionera' piu' o molto male, a meno che uno non faccia 3 pasti al giorno con panini alla pillola azzurra:D, poi viene la gobba, in bocca per masticare ti mettono 2 parafanghi in versione superluxus per i piu' ricchi in quanto antivibrazione (per eliminare di fatto il famosso battimento da freddo:D), poi per mangiare....beh con una scodella di caffelatte e un brodo di dado tiri avanti l' intera giornata.....

ma tuo figlio?? direte voi...

lascio la carcarhouse...sput.tanabilissima.....+la casa dove viviamo (2 appartamenti di proprieta' della moglie), e se e' furbo, con la quantita' di gnagna che gira qua', altro che bella vita.....:lol::lol:

ecco che vi ho svelato il mio pac per il futuro....trattasi di un pac de cojons per la verita' cmq sempre un pac e'....;)

spero che non mi si inkiapp....ehm non mi si banni anche di qua', in fondo un po' di allegria non guasta, anzi a volte e' un toccasana....:D
 

argotone

il diversificatore
era a 120 mesi fa' e sinceramente un cippetto per diversificare ci sta'..ne avevo 25k in pesante loss nel 2011 ma ho saputo attendere e piano piano mi ha dato sempre soddisfazioni. carca la prendi anche te?
 

Users who are viewing this thread

Alto