il carcarlo
only etf
era a 120 mesi fa' e sinceramente un cippetto per diversificare ci sta'..ne avevo 25k in pesante loss nel 2011 ma ho saputo attendere e piano piano mi ha dato sempre soddisfazioni. carca la prendi anche te?
no no per carita'...
era a 120 mesi fa' e sinceramente un cippetto per diversificare ci sta'..ne avevo 25k in pesante loss nel 2011 ma ho saputo attendere e piano piano mi ha dato sempre soddisfazioni. carca la prendi anche te?
ma scherzi?? una telecom 2033??? e' ai primi posti nelle classifiche di un possibile default...(al terzo posto gruppo X di eike batista)....
no no per carita'...![]()
bei tempi quando cavalcavi il ciuko a 63 di prezzo con il mutandone di ghisa farlocco, e con decine di cetrioli di tungsteno in giro (questi non farlocchi)
cercavamo, esuli, e sobri di camminare appoggiati alle pareti,
pareti brulicanti di btppisti perduti e smunti
ma noi il riparo non lo trovammo e fieri ci.................................

Sera a tutti,
Vi voglio bene![]()

bei tempi quando cavalcavi il ciuko a 63 di prezzo con il mutandone di ghisa farlocco, e con decine di cetrioli di tungsteno in giro (questi non farlocchi)
cercavamo, esuli, e sobri di camminare appoggiati alle pareti,
pareti brulicanti di btppisti perduti e smunti
ma noi il riparo non lo trovammo e fieri ci.................................
Stai tranquilloostia!!! cominci a preoccuparmi con ste affermazioni....![]()

Quando il ciuko era a 63 non dormivo la notte ma è stata un'esperienza importante.
Ho capito che di certo non c'é nulla e che gli "all in" non fanno per me, cassettista convinto.
Complimenti per le metafore.

Stai tranquillo![]()
ricapitolando la mia situazione....
ho fatto un pò di cazzate con il ptf ma piano piano recupererò![]()
ora vado a magnà.