Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
comprato ogg 250 lixor bove a 15,10 sperando che si riprenda un pò altrimenti mi devono ripagare in gnocca.
P.S Scarla sentito quel demente di casaleggio ieri? (questi sono veramente dei poveretti)

Piú che altro è il cambio eur/brl a fare impressione ...

Se davvero ti ripagassero in gnocca in caso di loss; non saprei cosa augurarti...
 

il carcarlo

only etf
comprato ogg 250 lixor bove a 15,10 sperando che si riprenda un pò altrimenti mi devono ripagare in gnocca.
P.S Scarla sentito quel demente di casaleggio ieri? (questi sono veramente dei poveretti)

buon pmc....io ne ho 3000 in carico a 18.70.....

si riprendera' non ti preoccupare....

il 21 ottobre si sapra' chi ha vinto l' asta del giacimento del presal (largo di rio de janeiro) e il vincitore dovra' versare in forma anticipata 15 miliardi di reais (da clausola)+ il 40% di tutto il greggio estratto sara' di proprieta' dello stato, e si parla a pieno regime di 1 milione di barili/giro pagati in dollari ovviamente .....

il greggio estratto all' oggi corrisponde a circa 1,6 milioni di barili/giorno tra petrobras+altri, cmq la shella ha dichiarato che incrementera' l' estrazione di greggio in brasile....

al tutto dovrebbe mancare un altro giacimento al largo si santos (litorale paulista) ma qua' per le aste mi sa' che i tempi sono lunghi....

pure per il cambio euro/real ora il selic (tasso ufficiale banco central do brasil) e' all' 8,5% (e rende sul libretto all' incirca il 5,6% netto), ma per fine anno secondo gli esperti sono previsti altri 2 aumenti dei tassi uno gia' ad agosto (0,50%) ed uno in autunno (0,25%) al fine di raffreddare l' inflazione....;)

abbi fede...a quel pmc guadagnerai di certo...:up:

:ciao:
 

colo

Forumer attivo
Piú che altro è il cambio eur/brl a fare impressione ...

Se davvero ti ripagassero in gnocca in caso di loss; non saprei cosa augurarti...


Hank, Io il cambio spero che lavori per Me con i giusti tempi, sono molto farcito in valute,nella speranza che cambi il vento in mio favore.:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
comprato ogg 250 lixor bove a 15,10 sperando che si riprenda un pò altrimenti mi devono ripagare in gnocca.
P.S Scarla sentito quel demente di casaleggio ieri? (questi sono veramente dei poveretti)


Ciao Colo!!!

Altro chè se ho visto!!!:D ..... zero, sono nulli.... e poi adesso sono spariti tutti!!!:D:D:lol:

....quelli eletti no, quelli un po' alla volta passano al gruppo misto.....e c'e' un buon stipendiuccio da portare a casa!!!:D:lol:

.....nessuno piu' parla della in.fino.cchi.ata che hanno preso!!!:lol::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
beh di bello c'e' che tra un po' parto...:D poi 2 giorni sul grada e 5 giorni a sestriere.....

di brutto sempre il lyxor, ma si aspetta....;)

intanto se magna e se beve...e vedo che ti sei adeguato alla svelta....:D

Grande Carca!!!:up::D

...ocio che al Garda povtresti trovare l'Anghelona iah!!!..... la è pieno di krukki!!!:D:D

Ciao ;)
 

Elduca

Nuovo forumer
vero....ma il panico mi viene sugli short:D dove l' etf ti mangia il capitale.....

qua' sono long e ci resto fino al gain.....

i dindi per le ferie di quest' anno li ho alla grande...... per il resto ci penseremo poi.....;):rolleyes::D
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che tajo...
 

Users who are viewing this thread

Alto