mica vero!!!!
purtroppo sono alla carita' con una chiavetta internet con 10 giga/mese, e purtroppo tra la moglie che la usava per parlare via skype con la madre in brasile, la vigilanza della casa a natal via webcam, la nipote che deve comunicare via skype con la madre che si trova in serbia, mi hanno praticamente carcarmesso alle corde.....
anche il tempo e' tiranno e quando si hanno 2 carcarhouses hai sempre qualche lavoro da fare.....
per il resto ok (vacanza di 5 giorni a sestriere+turismo a torino centro e visita obbligatoria a nichelino dove ho vissuto fino a 5 anni), tranne un virus all' intestino del piccolo che ora si trova in brasile e dopo 48 ore di disperazione sembra stare un po' meglio......
vita da zingari, col lyxor/real che sembra avere rialzato un po' la testa dopo le legnate recenti, per il resto liquido e con bancomat/carta di credito alla mano, pappandosene una parte prima che il ladro di turno al governo lo faccia al posto mio
a torino cmq desolazione completa tra la miriade di fabbriche chiuse......
scusate l' assanza ma quasi obbligatoria per forza maggiore.....
sabato sbaracco e ritorno a natal, da dove vi massacrero' i testi quotidianamente.....
un carcarsaluto a tutti