Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Un saluto a tutti!!!

Ieri sera ci siamo scolati un paro de birre col Carca che, come ha scritto, ritornerà operativo tra qualche giorno da brasile.:up:

.....Passiamo alle dolenti note..... me sembra che, con la nomina di Giuliano Amato alla Corte costituzionale, il Napolitano stia perdendo colpi... poretto:D
 

il carcarlo

only etf
ciao Carcarlo,quanto tempo:D
tutto bene?
ogni tanto passo a trovarti di qua:up:

ora che il piccolo sta bene tutto ok....... sempre gattoni sui ceci e col centrocitta' ai 4 venti:D
in loss sul lyxor ibovespa ma sempre fiducioso.....
anche perche' ne parlavo con scarlatti investire e' sempre piu' difficile e complicato.....:(

Un saluto a tutti!!!

Ieri sera ci siamo scolati un paro de birre col Carca che, come ha scritto, ritornerà operativo tra qualche giorno da brasile.:up:

.....Passiamo alle dolenti note..... me sembra che, con la nomina di Giuliano Amato alla Corte costituzionale, il Napolitano stia perdendo colpi... poretto:D

ancora mister prelievino in mezzo ai cogl.......:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ma sara' mai possibile che si debba raddrizzare l' italia smollandola nelle mani di chi l' ha ridotta cosi'??????:rolleyes::rolleyes:

andassero a torino a vedere il macello e poi ne riparliamo sulla ripresina.......
mah...probabilmente si bleffa per tenere calmo il popolino......

un carcarsaluto italico a tutti:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::ciao:
 

Techno

Forumer storico
ciao Carca,anchio ho dello short preso a 17.100:(
sono sulx5 pero'ma pochissimi pezzi,faccio la mediata seria a 18.000 e se va bene ok,altrimenti chiudo subito
sono Long su Enel e sul Longx5:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
Buona giornata a tutti.

Dottor Sottile: un piede di qua, uno di la per poi unirli a seconda della convenienza...

Una strategia che (purtroppo) ha sempre pagato!
 

il carcarlo

only etf
Un saluto a tutti!!!

Ieri sera ci siamo scolati un paro de birre col Carca che, come ha scritto, ritornerà operativo tra qualche giorno da brasile.:up:

.....Passiamo alle dolenti note..... me sembra che, con la nomina di Giuliano Amato alla Corte costituzionale, il Napolitano stia perdendo colpi... poretto:D

rieccomi scarla.....

dopo varie turbolenze aeree da far rizzare i peli nel ciul, sono arrivato....:)

e ora mi avete cercato??? ebbene saro' qua' a fracassarvi le sfere...:D

un carcarsaluto a tutti....;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
rieccomi scarla.....

dopo varie turbolenze aeree da far rizzare i peli nel ciul, sono arrivato....:)

e ora mi avete cercato??? ebbene saro' qua' a fracassarvi le sfere...:D

un carcarsaluto a tutti....;)

Ben tornato nel piu' promettente Paese emergente che ci sia in giro..... mondiali di calcio, giacimenti petroliferi, tassi di interesse quasi a due cifre.... e i piu' bei c.u.l.i del globo..... ma cosa vuoi di piu'???:D:D

Tu e cif siete veramente nel Paradiso Terrestre!!!!:D:D

......e io qua, con Banca Marche commissariata!!!:sad::D:D

Ciao a tutti!!;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto