Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao Black, cos'hai in "Watch-list" ?
Ciao Hank,la watch-list personale, al momento e' composta da 4 sicav, un basket di azioni con uno stop loss del 5% fatto con una polizza skandia, ho un po' di Peugeot, per il resto ho preferito essere liquido, aspettando qualche occasione,nel frattempo mi godo il mare , e tanta carne....:D:D...invece te come sei messo??Intanto buone e meritate ferie....:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
io i liquidi li ho messi su chebanca al 3,5% in promo a 6 mesi. me li sono voluti togliere dai conti dove faccio trading per impedirmi di fare bischerate preferie comprando sui massimi.


Hai fatto come Ulisse che si fece legare al palo per non essere tentato dalle sirene.

Molto saggio, spero di non fare 'bischerate' neppure io ...
 

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Hank,la watch-list personale, al momento e' composta da 4 sicav, un basket di azioni con uno stop loss del 5% fatto con una polizza skandia, ho un po' di Peugeot, per il resto ho preferito essere liquido, aspettando qualche occasione,nel frattempo mi godo il mare , e tanta carne....:D:D...invece te come sei messo??Intanto buone e meritate ferie....:up:

Sono messo che stufo di cercare al PC qualcosa di valido ho chiuso e sono al mare anch'io.

Rimando a settembre.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Robe da cassettare non se ne vedono, ma i tassi dei btp ammericani salgono, e in teoria essendo la stella polare del mercato bondistico dovrebbero far salire tutto, quindi forse da qui a un annetto qualcosa di interessante si vedrà.

Però c'è da produrre il necessario per il pranzo e per la cena per questo anno :D

@carca e @saudade se legge ancora, ma che sta succedendo in brasile? Il real si sta svalutando sul $ a pendenze importanti (che però è debole contro l'euro).
 

Hank

Contengo Solfiti
Se il Carca non si fa vivo neppure quando il Bovespa rimbalza siamo messi male.

Facendo il punto della situazione con le borse che calano, l'oro in recupero e i prezzi dei bund e treasury in rialzo direi che se esistono ancora le correlazioni tutto torna.

Buon tapering a tutti
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Io ammetto di seguire molto poco, e la botta rispetto a venerdi sera s'è sentita, ma preferisco tenere.
Senzazione di pancia più che da attento studio, la me*da galleggia meglio in ptf quello che tiene meglio è l'mps lt2, in wl lo zer ocoupon dexia 2019.
Avanti così si farà interessante telecom 2033
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Salve raga, qui bastonate praticamente ovunque, a parte l'oro e l'mps lt2, saltate le stop loss di generali e enel, in particolare avendo seguito poco non ho saputo cogliere il momento giusto per uscire da venezuela, argentina e grecia.
In particolare voglio capire la storia dello swap di giurisdizione dei bond dello swap argentino
Su enel e generali sono indeciso se ricomprare sotto qualche tick e portare a casa un trade o mettermi in attesa prolungata, la situazione dell'economia italiana mi sembra sempre peggiore e le azioni di chi vende qualcosa a chi produce euro in italia avanti così non possono che perdere valore :(
 

Users who are viewing this thread

Alto