Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Azz! Sono tornato or ora dalla val di Fassa in Trentino e mi sto letteralmente soffocando qui in val padana!!!

Idem ma dalla valtellina, avessi potuto portarmi la fonte d'acqua che c'era in montagna in cucina sarei stato un omo felice.

Operatività: se i movimenti sono quelli di oggi questa settimana potevo anche restare al mare, c'è da dire che la roba che ho in portafoglio salicchia, in particolare pare essersi finalmente risvegliato l'argentina 2017 in $, un po' per paura un po' per pigrizia non ho provato ad allargare la posizione

Hank

Contengo Solfiti
Credo di non ricordare un periodo più "noioso" di questo.

Probabilmente fino alle elezioni in Germania rimarrà così.

Sulla Home page di IO c'è un articolo titolato "Obbligazioni: aumentare il richio o aspettare?".

Io aspetterò

pacu83

NON SONO STATO IO...
Credo di non ricordare un periodo più "noioso" di questo.

Probabilmente fino alle elezioni in Germania rimarrà così.

Sulla Home page di IO c'è un articolo titolato "Obbligazioni: aumentare il richio o aspettare?".

Io aspetterò
Ciao Hank
O non hai niente che ti cedoli, o sei troppo liquido?

Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Hank
O hai niente che ti cedoli, o sei troppo liquido?

Ciao Pacu.

Ho dei bond che "cedolano" ma non vendo ne' incremento, semplicemente applico il famoso bond-laddering insegnatomi da Giontra.

Nel frattempo però ho della liquidità che vorrei impegnare in qualche cosa di non troppo speculativo ma il problema è che ora ciò che non è speculativo è troppo costoso.

Quindi sono qui in attesa, non sarebbe un problema averli liquidi ma è anche vero che mi sto stancando di aspettare. :rasta:

argotone

il diversificatore
Ciao Pacu.

Quindi sono qui in attesa, non sarebbe un problema averli liquidi ma è anche vero che mi sto stancando di aspettare. :rasta:

io i liquidi li ho messi su chebanca al 3,5% in promo a 6 mesi. me li sono voluti togliere dai conti dove faccio trading per impedirmi di fare bischerate preferie comprando sui massimi.

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao raga!!!

Ieri sera ho visto Il Carcarlo, sta benissimo, è impegnato con lavoretti di ripristino della Carcahouse!!!:up::D

Buone vacanze a tutti!!!;)

Users who are viewing this thread

Alto