Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Non ci pensare alle CAC ...

Comunque dal numero di richieste direi che il 2011 sembra lontanissimo!

Ciao Hank!!!

Stai tranquillo che la CAC è l'ultimo dei miei pensieri..... era solo un aggancio per il Carca, per sapere cosa ne pensava lui della CAC!!!:D

..... intanto verdemoneta dice che abbiamo sbagliato tutto.:eek:

va beh!;)

Ordinato un po' di btp italia 5, senza convinzione. Peccato la cedola minima perchè con l'ultimo rialzo sono riuscito a sbolognare anche il btp44, incastrato da così tanto che ho fatto anche in tempo a prendere la cedola.
Se gira bene sarà un 0,5% o forse 1% veloce, se gira male sostituirà i conti deposito arrivati a rendimenti ridicoli.
La paura di questi giorni è che il postaclick non rinnovi il 2% sul deposito libero, in questi periodi di grande liquidità è una piccola certezza.
Alla fine la banco popolare 5,5% non sono riuscito nemmeno a guardarla, però mi pare valida la banca di vicenza 5% senior (lotto 100k -_-) solo per chi ce l'ha grosso :D

Ordinato un po' di btp italia 5, senza convinzione. Peccato la cedola minima perchè con l'ultimo rialzo sono riuscito a sbolognare anche il btp44, incastrato da così tanto che ho fatto anche in tempo a prendere la cedola.
Se gira bene sarà un 0,5% o forse 1% veloce, se gira male sostituirà i conti deposito arrivati a rendimenti ridicoli.
La paura di questi giorni è che il postaclick non rinnovi il 2% sul deposito libero, in questi periodi di grande liquidità è una piccola certezza.
Alla fine la banco popolare 5,5% non sono riuscito nemmeno a guardarla, però mi pare valida la banca di vicenza 5% senior (lotto 100k -_-) solo per chi ce l'ha grosso :D
Buon di e un :ciao::ciao:belli,BEKKI6brutti
ciauuu Settebello8stimolante:Dritardante9in che senso non sei riuscito a guardarla?mi spiegheresti e secondo tua idea e una ciofeca e ho fatto male a prenotarla?:bow::bow::bow:al posto del Btpi ho preso questa pensavo di ver fatto abbastanza bene:D
Verso la Bancarotta: Entrate Tributarie in Calo, La Confisca del Patrimonio è Inevitabile (E Laffer si Fa Grasse Risate) | Rischio Calcolato

i sani propositi del movimento ci ha pensato Barbara Lezzi. La senatrice pentastellata ha assunto, infatti, come portaborse la figlia del compagno (che si è dimessa dopo le polemiche).

Il benessere non è più di casa in Italia. Il Belpaese scivola al 29esimo posto Ocse - Repubblica.it

M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::wall::wall::wall:
I nostri ladroni riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad:

E' di una tristezza allucinante aprire le pagine web dei principali quotidiani e vedere ancora una volta B in primo piano.

Questa volta sostiene che i suoi figli sono nelle condizioni degli ebrei quando c'era il nazismo.

Eh già, nei campi di concentramento stavano proprio come Barbara e Piersilvio.

Qualcuno si starà girando nella tomba, a me girano le balle.

E avanti così, mentre il mondo progredisce (o tenta di farlo) noi siamo ancora a parlare di questo anziano signore che ormai da tempo insulta la decenza tutte le volte che apre bocca.

Detto questo auguro una buona serata a tutti.

@luzzo non sono riuscito a trovare tempo per leggere il prospetto e fare i dovuti paragoni a book aperto, per cui ho glissato :(
C'è di sicuro che roba a cedola 5,5% sotto 100 fra mot e tlx inizia ad esserci veramente poco, e i tds tedeschi da quello che diceva barisoni a radio24 oggi sono calati di rendimento in asta, per cui secondo me un trade puntando a fare qualche figura ci sta, andando di lungo periodo invece penso che come le due lt2 mps indicizzate all'euribor non ce ne siano, anche se il prezzo è salito un po'

@luzzo non sono riuscito a trovare tempo per leggere il prospetto e fare i dovuti paragoni a book aperto, per cui ho glissato :(
C'è di sicuro che roba a cedola 5,5% sotto 100 fra mot e tlx inizia ad esserci veramente poco, e i tds tedeschi da quello che diceva barisoni a radio24 oggi sono calati di rendimento in asta, per cui secondo me un trade puntando a fare qualche figura ci sta, andando di lungo periodo invece penso che come le due lt2 mps indicizzate all'euribor non ce ne siano, anche se il prezzo è salito un po'

Buon giorno e :ciao::ciao:beli,BEKKI&brutti
grazie Settebello(Stimolante:DRitardante)anche se non hai letto il prospetto imho la ritengo buona,per il resto che hai scritto condivide in tutto il mio pensiero attuale.Tengo fiducia nelle tue considerazioni finanziarie sono molto ponderate da uno che ha avuto i complimenti dal Migliore:bow::bow::bow::bow::bow::bow:Come detto precedentemente ho optato su questa al posto di prendere il BTPI che non rende una cippa sempre secondo imho:D:D
Non vendo una cippa,le 3 Peugeot me le tengo belle strette specialmente la 33 che ho in carico a 91:up:tanto vale aspettare i 100 se ci arriva intanto matura il 6%:D:D
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri LADRONI riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Magari domani negherà.

Nel senso che potrebbe negare l'olocausto...

Ciauuu(TeomondoScrofalo:D)ha già negato stiamo affondando e nonostante tt continuano a non adoperare la vaselina,continuano a sodomatizzarci ed a impalarci senza nessuna vergona:sad::sad::sad:
I nostri LADRONI lasceranno morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Allegati

• fotomontaggi-berlusconi-condannato-253023.jpg
    fotomontaggi-berlusconi-condannato-253023.jpg
    19,7 KB · Visite: 215
Ultima modifica:
Ciao Hank!!!

Stai tranquillo che la CAC è l'ultimo dei miei pensieri..... era solo un aggancio per il Carca, per sapere cosa ne pensava lui della CAC!!!:D

..... intanto verdemoneta dice che abbiamo sbagliato tutto.:eek:

va beh!;)

Buon dì(:no:Motta)e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
non preoccuparti la Maria ha solo venduto bene:):)
Ho saputo che il collocamento della 5,5 BP è stata chiusa il 18 vedremo:bow::bow:
Squinzi: Italia in deflazione. La situazione è drammatica | Rischio Calcolato

RENZI PROMETTE BENE: CONDANNATO DALLA CORTE DEI CONTI! HA DISSANGUATO LE CASSE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE PER VIAGGI, CENE E PASTICCERIE
Nessuno lo dice, ma MatteuccIo ha sul groppone una condanna della Corte dei Conti - Da presidente della Provincia assunse staffisti senza laurea assegnando la categoria “D” - Non solo: il suo mandato è costato ai contribuenti fiorentini 600mila euro in cinque anni tra viaggi e ristoranti…
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il Movimento 5 Stelle porta l’Istat in tribunale. Il capogruppo M5S alla Camera, Alessio Villarosa, e la deputata Roberta Lombardi si recheranno presso la procura di Roma per presentare un esposto nei confronti dell’Istat.
Secondo il M5S, l’istituto di statistica avrebbe “ritoccato” il dato sul rapporto deficit-Pil presentato all’Europa il 30 settembre scorso, riportando un 3% tondo e non il 3,1% riferito dalla nota di aggiornamento del Def stilata dal ministero del Tesoro.

“Le regole -ricorda un comunicato di M5S alla Camera- prescrivono che, per l’anno in corso, l’Istat fotografi lo stato dei conti pubblici, facendo riferimento ai dati del Mef e il 30 settembre scorso non era ancora stata messa a punto la ‘manovrina’ del governo da 1,6 miliardi che, solo in ottobre, potrebbe aver rimesso il parametro del deficit in linea con il tetto di Maastricht”. Dunque, secondo M5S, “al 30 settembre l’Istat era tenuto a trasmettere all’Europa i saldi antecedenti alla correzione e quindi avrebbe dovuto notificare lo sforamento sul deficit. Qualora l’anomalia fosse confermata, nell’esposto il MoVimento 5 Stelle ipotizza per l’Istituto di statistica l’addebito di falso in atto pubblico”. (AdnKronos)

I nostri LADRONI riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Sulle pegeout ci son rimasto così bruciato per aver chiuso troppo presto che mi manca la lucidità di ragionarci :sad::sad::sad::sad:
E se resta come ieri anche le fondiaria risparmio a ormai sono oltre i prezzi a cui sarei disposto a tenerle, peccato perchè hanno dato la spinta extra al portafoglio che probabilmente trasformerà l'anno da buono a qualcosa di più, insieme ai new grecia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto