Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Sulle pegeout ci son rimasto così bruciato per aver chiuso troppo presto che mi manca la lucidità di ragionarci :sad::sad::sad::sad:
E se resta come ieri anche le fondiaria risparmio a ormai sono oltre i prezzi a cui sarei disposto a tenerle, peccato perchè hanno dato la spinta extra al portafoglio che probabilmente trasformerà l'anno da buono a qualcosa di più, insieme ai new grecia :D

Buon giorno e un:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)benissimo x il tuo portamonete spero che sia sufficiente ampio:D:D:Doggi il draghetto ha fatto:up::lol::up:Adesso si pone seriamente il problema DELINQUENTE permettendo cosa vendere x comperare.Sempre valido il detto vendi&pentiti
Stai lavorando ancora?finita la stagione?In russia bottiglie di barbera del pavese:(al cambio€39,meno male che avevamo fatto il pieno alla Laika(camper),ho accanto una signorina che ti saluta ciao ciao.
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri LADRONI riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Che dici, calo fisiologico dovuto al declassamento della Francia, oppure è cambiato il sentiment?

:(

Ciauuu(Teomondo:cin::cin:Scrofolo:D)che palle questi declassamenti,già ieri qualcuno sapeva vabbbbbè,Capito mi hai?:bow::bow:
Scappo stassera ospite a cena.Devo allestira la baita,il camino la pelle di vacca:D:D:Ddavanti:lol:La mammina mi prepatato selvaggina mista ovviamente con tutto il resto canelloni e alla fine PATATA:clap::clap::clap:

BUON WE a tutti

I nostri ladroni riusciranno a far morire il nostro eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Ultima modifica:
Ordinato un po' di btp italia 5, senza convinzione. Peccato la cedola minima perchè con l'ultimo rialzo sono riuscito a sbolognare anche il btp44, incastrato da così tanto che ho fatto anche in tempo a prendere la cedola.
Se gira bene sarà un 0,5% o forse 1% veloce, se gira male sostituirà i conti deposito arrivati a rendimenti ridicoli.
La paura di questi giorni è che il postaclick non rinnovi il 2% sul deposito libero, in questi periodi di grande liquidità è una piccola certezza.
Alla fine la banco popolare 5,5% non sono riuscito nemmeno a guardarla, però mi pare valida la banca di vicenza 5% senior (lotto 100k -_-) solo per chi ce l'ha grosso :D
Ciao setteteo, sinceramente 100 mila pezzi sulla senior banca vicenza, nn mi pare un ottima idea, meglio diversificare, oggi entrato sul Venezuela..con una bella fetta......sperem....;)

Ultima modifica:
Sulle pegeout ci son rimasto così bruciato per aver chiuso troppo presto che mi manca la lucidità di ragionarci :sad::sad::sad::sad:
E se resta come ieri anche le fondiaria risparmio a ormai sono oltre i prezzi a cui sarei disposto a tenerle, peccato perchè hanno dato la spinta extra al portafoglio che probabilmente trasformerà l'anno da buono a qualcosa di più, insieme ai new grecia :D
Stai tranquillo che questo bond...scendera' di sicuro, poi mi darai ragione....:up:

Ho internet un po' deboluccia, ma mi pare che la vicenza abbia già fatto mezza figura verso l'alto (101,3 -> 101,9) prendetela con beneficio di inventario, è che di 5% senior così vicino a 100 non credo ce ne siano tanti. Ottica farci un trade da un paio di settimane massimo, non da tenere a lungo, tanto per essere chiari aver avuto i fondi avrei provato ad entrare sul denaro e uscire a 102, che su 100k magari non sono tanti in % però un po' di bollette le pagano

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
vi saluto vado a farmi un pò di giorni a Francavilla ho impostato fino a fino mese la vendita a 100,5 della GiePsa33 da 91 è un bel prendere,certo che se avrei tenuto a 77:eeh::eeh:
BTPI da domani :invece la B.Pop5,5 prima che vada in contrattazione ci vorrà ancora qualche mesetto intanto si cedola:lol::lol:
Mi raccomando fate tantissiissimi gain:bow::bow:
I nostri ladroni lasceranno morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Avete visto il rendimento dei BOT?

da un certo punto di vista sono contento ma dall'altro mi rendo conto che non mi diverto piu'!

Giornate noiosette seguite da altre noiosissime.

Devo proprio darmi alle subordinate?

Avete visto il rendimento dei BOT?

da un certo punto di vista sono contento ma dall'altro mi rendo conto che non mi diverto piu'!

Giornate noiosette seguite da altre noiosissime.

Devo proprio darmi alle subordinate?
Ciao Hank, dal mio punto di vista, alcune subordinate sono da monitorare, vedi carige, mps, bmp ecc.Intanto sono sotto di 4 figure con il bond Venezuela....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto