Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
vi saluto vado a farmi un pò di giorni a Francavilla ho impostato fino a fino mese la vendita a 100,5 della GiePsa33 da 91 è un bel prendere,certo che se avrei tenuto a 77:eeh::eeh:
BTPI da domani :invece la B.Pop5,5 prima che vada in contrattazione ci vorrà ancora qualche mesetto intanto si cedola:lol::lol:
Mi raccomando fate tantissiissimi gain:bow::bow:
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri ladroni lasceranno morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:
Ciao luzzo, per me a 100 nn va' la GiePsa33, anche se penso al valore di oggi dovevi gia' vendere, ma sono punti di vista...ciaoooo;)

In questi due ultimo giorni il premio ciofecone direi che è mio con venezuela e grecia, poi di lungo periodo anche l'oro (attualmente a 4\5 della posizione da raggiungere, l'ultimo proiettile lo sparo a 1000)

Stando al tizio di radio 24 abbiamo comunicato i dati sul pil e non le ''speranze'' :D

Ora indago, non so voi ma io inizio a pensare seriamente al banca marche lt2 2017, (da sostituire al monte dei paschi lt2 che chiuderebbe in discreto gain anche se continuo a vederci del valore), da euronext si dovrebbe prendere a 41 circa, parlare di rendimento non credo abbia molto senso, ci vedo solo il rapporto 40 a 100, peccato che queste cose interessanti abbiano il taglio da 50k e richiedono sforzi organizzativi non indifferenti (per me) :(

Stando al tizio di radio 24 abbiamo comunicato i dati sul pil e non le ''speranze'' :D

Ora indago, non so voi ma io inizio a pensare seriamente al banca marche lt2 2017, (da sostituire al monte dei paschi lt2 che chiuderebbe in discreto gain anche se continuo a vederci del valore), da euronext si dovrebbe prendere a 41 circa, parlare di rendimento non credo abbia molto senso, ci vedo solo il rapporto 40 a 100, peccato che queste cose interessanti abbiano il taglio da 50k e richiedono sforzi organizzativi non indifferenti (per me) :(

Se parli di questa: IT0004848013 mi sembra che il taglio minimo sia 25 K

Non lo farei mai neppure per 25k ma sono comunque la metà di 50 ...

Buongiorno Hank.
Penso che Setteteo si riferisca alla XS0302580880, taglio 50 k (quella dell'ultimo all-in di Russia).
Cmq la penso come te... io non riuscirei nemmeno a pensare ad un'operazione del genere!

Ultima modifica:
Buongiorno Hank.
Penso che Setteteo si riferisca alla XS0302580880, taglio 100 k (quella dell'ultimo all-in di Russia).
Cmq la penso come te... io non riuscirei nemmeno a pensare ad un'operazione del genere!

Bisogna avere il "portafoglio a fisarmonica".

Il mio al massimo è un mandolino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto