Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Se state pensando che la liquidità non ha cedole avete vinto un mappamondo.
:no::no:

in brasile la liquidita' e' retribuita attualmente al 6,17% netto in reais.....

ammesso di perdere un 2% circa di lucro di svautazione sul real, mi resta sempre un 4% netto circa con un investimento su un libretto, estinguibile a piacere....:rolleyes::rolleyes:

attualmente il selic (tasso banco central do brasil) e' al 9,5%....mi chiedo se gli investitori si pongono certe domande???

perche' reastare su un euro a tassi zero??? col rischio di perdere poi visto che mister letta viene a rubarmi i soldi sul c/c con un prelievo annule forzato dello 0,25%

su 100k lo 0,25% sono 250 euro che io devo sborsare su un risparmio dove le tasse sono gia' state pagate.....:rolleyes:

chi ha la possibilita' di svignarsela col malloppo da sto paese di lad.ri fa' solo bene......

altro che patriottismo..... a loro il caviale e a noi la mer.....:wall::wall::wall:

bella soddisfazione....i risparmi da duro lavoro depredati......

Se state pensando che la liquidità non ha cedole avete vinto un mappamondo.

Beh, dai la posta da ancora un 2% lordo sul libero (esclusi dal calcolo i primi 3000euro).
Alla fine 2% -20% -0,2% resta 1.568%
Spero rinnovino la promozione anche l'anno prossimo, per me che sto spesso appollaiato in denari bassini un po' di rendimento aiuta
Non credo che durerà molto, penso sia l'unico conto trading che molli qualcosa.

Intanto: uscito da mps sub 18, che è salita; uscito da fondiaria, che è salita; entrato sulla telecom in dollari, che è scesa; rimasto su oro e telecom in euro che sono scesi.
Avanti così e vado per stracci :D

:no::no:

in brasile la liquidita' e' retribuita attualmente al 6,17% netto in reais.....

ammesso di perdere un 2% circa di lucro di svautazione sul real, mi resta sempre un 4% netto circa con un investimento su un libretto, estinguibile a piacere....:rolleyes::rolleyes:

attualmente il selic (tasso banco central do brasil) e' al 9,5%....mi chiedo se gli investitori si pongono certe domande???

perche' reastare su un euro a tassi zero??? col rischio di perdere poi visto che mister letta viene a rubarmi i soldi sul c/c con un prelievo annule forzato dello 0,25%

su 100k lo 0,25% sono 250 euro che io devo sborsare su un risparmio dove le tasse sono gia' state pagate.....:rolleyes:

chi ha la possibilita' di svignarsela col malloppo da sto paese di lad.ri fa' solo bene......

altro che patriottismo..... a loro il caviale e a noi la mer.....:wall::wall::wall:

bella soddisfazione....i risparmi da duro lavoro depredati......

Ciao Carca!!!

Sto radunando le vecchie baldr....... ehm.... le majorettes per la festa del tuo arrivo a dicembre!!!:D

....io i soldi me li sto magnando.....comprato anche smart tv samsung 46" top della gamma..... e a fkl tutto il resto!!!:up::D

Un carcasaluto a tutti!!!;)

Ciao Carca!!!

Sto radunando le vecchie baldr....... ehm.... le majorettes per la festa del tuo arrivo a dicembre!!!:D

....io i soldi me li sto magnando.....comprato anche smart tv samsung 46" top della gamma..... e a fkl tutto il resto!!!:up::D

ciao scarla....per forza il risparmio va' in vacca......

su 100k ogni anno ti derubano di 250 euro su un c/c.....poi se hai gli etf paghi le commissioni annuali+ commissioni bancarie+ tasse DT...se compri azioni paghi la tobin tax..... in tutto questo poi c'e' il rischio di pigliarselo allo scarico e in questo caso...beh sono caz.zi nostri.....

lo stato c'e' solo quando si deve ingrassare il cu.lo di sti cialt.roni....:wall::wall::wall:

l' italia comincia a farmi un po' schifo sinceramente.....:rolleyes::rolleyes:

se continua cosi', terro' duro finche ' avranno salute i miei genitori, perche' poi sto pensando di sbaraccare tutto ed alzare i tacchi ....l' italia e' oramai nelle mani di barabba....uno peggio dell' altro.....:rolleyes:

una volta mi raccontavano la storia della cicala e della formica...io mi sono sempre comportato da formica, ma la maestrina non mi aveva mai detto che alla formichina facevano il cu.lo piu' grande della testa....:lol::lol:

Ciao Carca!!!

ah si....ti ringrazio scarla.... cmq ocio a le majorette....non troppo svestite perche' poi il piccolo mi fa' certe domande...:D

per quanto riguarda magnarsi i dindi...beh fai solo bene...

pure io ho la voglia di cambiarmi lo smartphone....vedro' il da' farsi, anche se oramai non mi faccio mancare nulla......

per l' estate del prox anno mi sa' che andro' :

o 5 giorni in inghilterra oppure 5 giorni in scozia....la moglie vorrebbe fare londra/edimburgo in 5 giorni, ma per me e' troppo di fretta....

poi viaggetto/soggiorno a roma a vedere il papa.....(tappa obbligatoria gia' che mi pare una bravissima persona) e poi si vedra'....;)

questo natale mi sa' di ciccia...poiche' devo fare degli esami al piccolo ed ho un' amica (di mia moglie) che si deve probabilmente operare al cuore....

cmq si fa' il possibile...

intanto grazie letta per i soldi che mi ciuli....:D

ah si....ti ringrazio scarla.... cmq ocio a le majorette....non troppo svestite perche' poi il piccolo mi fa' certe domande...:D

per quanto riguarda magnarsi i dindi...beh fai solo bene...

pure io ho la voglia di cambiarmi lo smartphone....vedro' il da' farsi, anche se oramai non mi faccio mancare nulla......

per l' estate del prox anno mi sa' che andro' :

o 5 giorni in inghilterra oppure 5 giorni in scozia....la moglie vorrebbe fare londra/edimburgo in 5 giorni, ma per me e' troppo di fretta....

poi viaggetto/soggiorno a roma a vedere il papa.....(tappa obbligatoria gia' che mi pare una bravissima persona) e poi si vedra'....;)

questo natale mi sa' di ciccia...poiche' devo fare degli esami al piccolo ed ho un' amica (di mia moglie) che si deve probabilmente operare al cuore....

cmq si fa' il possibile...

intanto grazie letta per i soldi che mi ciuli....:D

Grazie a te Carca!

.....le tue perle di saggezza sono manna dal cielo per noi piccoli risparmiatori!!!:up:

.....per non parlare della tua rivisitazione della favola della cicala e la formica.....direi che solo un genio come te poteva dargli un finale così attuale!!!:up::D:D

Sei forte Carca!!!:up::D

'notte e sogli d'oro a tutti!!!;)

Buon giorno a TT belli,BEKKI&brutti
vado al mare e al mio ritorno 1e1/2 di neve bene bene
Nulla è cambiato,nessuno è fallito la Peugeot 33 è arrivata a 100 a questo punto tengo e vediamo.Da mercoledì
Dal 27 novembre, in negoziazione su DomesticMOT il prestito "Banco Popolare Subordinato LT2 con ammortamento periodico 2013 - 2020" (IT0004966823) -
Speriamo di aver fatto bene
M5S

Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
come cassettista vi saluto
M5S:up:soli contri TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri delinquenti lasceranno morire l'eroicoGIACHETTI?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto