Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ciao scarla....per forza il risparmio va' in vacca......

su 100k ogni anno ti derubano di 250 euro su un c/c.....poi se hai gli etf paghi le commissioni annuali+ commissioni bancarie+ tasse DT...se compri azioni paghi la tobin tax..... in tutto questo poi c'e' il rischio di pigliarselo allo scarico e in questo caso...beh sono caz.zi nostri.....

lo stato c'e' solo quando si deve ingrassare il cu.lo di sti cialt.roni....:wall::wall::wall:

l' italia comincia a farmi un po' schifo sinceramente.....:rolleyes::rolleyes:

se continua cosi', terro' duro finche ' avranno salute i miei genitori, perche' poi sto pensando di sbaraccare tutto ed alzare i tacchi ....l' italia e' oramai nelle mani di barabba....uno peggio dell' altro.....:rolleyes:

una volta mi raccontavano la storia della cicala e della formica...io mi sono sempre comportato da formica, ma la maestrina non mi aveva mai detto che alla formichina facevano il cu.lo piu' grande della testa....:lol::lol:

Se l'Italia é ridotta ad uno schifo siamo stati noi a renderla tale.

Vedo corruzione e malcostume ovunque, non solo ai vertici politici.

Occorrerebbe un bel bagno di umiltá... da parte di tutti.

Buon giorno a TT belli,BEKKI&brutti
vado al mare e al mio ritorno 1e1/2 di neve bene bene
Nulla è cambiato,nessuno è fallito la Peugeot 33 è arrivata a 100 a questo punto tengo e vediamo.Da mercoledì
Dal 27 novembre, in negoziazione su DomesticMOT il prestito "Banco Popolare Subordinato LT2 con ammortamento periodico 2013 - 2020" (IT0004966823) -
Speriamo di aver fatto bene
M5S
Ciao LUZZO, nn ti stressare molto......:lol::lol:....un salutone......

Ciao Hank, cosa stai cassettando? Come operazioni di tradding, entrai su venezuela a 78, e dopo una discesa, dovrei fare qualche figura....sperem....:up:
Ciao Black!
Ho un 25% di btp con varie scadenze, un altro 30% fra Bei e altre AAA.

Il resto è diviso fra liquiditá; gold e conti deposito.

Azionario pochissimi errori di gioventú ...

Ciao LUZZO, nn ti stressare molto......:lol::lol:....un salutone......

Ciauuu Black(Traballante tavolo verde a 3 gambe:lol:)tranquillo amicone,mi sa che domattina 102 li tocca.Da quando è stata collocata è salito tt:up:
Il delinquente domani lo fanno fuori:clap::lol::D:up::bow:
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri delinquenti lasceranno morire l'eroico GIACHETTI?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• berlusconi-fatto.jpg
    berlusconi-fatto.jpg
    76,5 KB · Visite: 215
  • BerluscaAbboccano.jpg
    BerluscaAbboccano.jpg
    36,5 KB · Visite: 205
Ciao Black!
Ho un 25% di btp con varie scadenze, un altro 30% fra Bei e altre AAA.

Il resto è diviso fra liquiditá; gold e conti deposito.

Azionario pochissimi errori di gioventú ...

Ciauuu (Teomondo:cin:Scrofalo)Azionario,Gold,Conti Deposito Etf, Bei nulla non ne tengo:D:D
I nostri delinquenti lasceranno morire l'eroico GIACHETTI:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ECCOLO

Allegati

• giachetti.png
    giachetti.png
    83,9 KB · Visite: 208
Io venderei, anche se sul banco ho padellato alla grande, valeva la pena andare ad aprire un conto solo per partecipare al collocamento, sicuramente più performante del btp italia.

Sfiga ha voluto che i sub di mps partissero mentre ero nella fase di acquisto del trading, cosa che sta accadendo un po' troppo spesso (tipo con la dexia 2019 che è scappata a 130 dopo mesi a 118) sto provando a rientrare, ma mi sa che toccherà cercare altri pascoli :wall:

Io venderei, anche se sul banco ho padellato alla grande, valeva la pena andare ad aprire un conto solo per partecipare al collocamento, sicuramente più performante del btp italia.

Sfiga ha voluto che i sub di mps partissero mentre ero nella fase di acquisto del trading, cosa che sta accadendo un po' troppo spesso (tipo con la dexia 2019 che è scappata a 130 dopo mesi a 118) sto provando a rientrare, ma mi sa che toccherà cercare altri pascoli :wall:
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuSettebello(Stimolante fragola:DRitardante pesca?)
x ora decido di tenere aspettando qualche altra occasione,essendo molto ma dico moltissimo meno smanettone di te.Il 4,4 netto è un bel prendere.Come + volte ti ho detto sto pochissimo tempo sul pc investo solo dove posso stare un pò tranquillo.Se non salta tutto:lol::lol:
Vi saluto e leggete qua e convincetevi
Blog di Beppe Grillo
Fuori uno adesso gli altri:bow::bow::bow::bow:

Se vuoi stare sul banco popolare alla luce della fusione delle varie banche andrei su italease (un po la dexia del banco)
Da valutare molto bene, io per esempio andrei giusto su una lt2 o con dosi minime su un t1 a cedola fissa e alta da comprare senza rateo, ma solo dopo averci dedicato un week end di letture.

Users who are viewing this thread

Back
Alto