Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Se vuoi stare sul banco popolare alla luce della fusione delle varie banche andrei su italease (un po la dexia del banco)
Da valutare molto bene, io per esempio andrei giusto su una lt2 o con dosi minime su un t1 a cedola fissa e alta da comprare senza rateo, ma solo dopo averci dedicato un week end di letture.

Io invece ho letto che l'Olanda ha perso la tripla A da parte di S&P.

Se i fondi che per statuto possono detenere solo AAA dovrebbero vendere ...

...Hank potrebbe comprare per poi dedicare il week-end a raccogliere foglie in giardino.

Se vuoi stare sul banco popolare alla luce della fusione delle varie banche andrei su italease (un po la dexia del banco)
Da valutare molto bene, io per esempio andrei giusto su una lt2 o con dosi minime su un t1 a cedola fissa e alta da comprare senza rateo, ma solo dopo averci dedicato un week end di letture.

Ciauuu Settebello(Stimolante fragola::DRitardante pesca?)e tu pensi che io possa perdermi un WE a studiare?Potrebbe succedere,ma per il momento ho dovuto poertarmi a casa del lavoro serale,e non so fino a quando durerà:D:D
Teniamo tutto ho impostato fino a Natale sul BP vendita a 103,32.
Euro/Dollaro 1.3611 tra poco non si esportera' piu' manco un settebello:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio::wall:
I nostri delinquenti lasceranno morire l'eroico GIACHETTI:sad::sad::sad::sad:

...Hank potrebbe comprare per poi dedicare il week-end a raccogliere foglie in giardino.
Buon di e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
Ciauuu(Teomondo:cin:Scrofolo)per raccogliere foglie devi chinarti,guardati in giro specialmente alle spalle che ci sono in giro i negri che sodomizzano il CalcaCalcone.:bow::bow:
Auguro a TUTTI un buon GAIN&WE
M5S:up:Soli contri TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::sad::sad::sad:

Auguro a TUTTI un buon GAIN&WE

Fiumi di liquidità che confluiscono su bond e azioni ...

Denaro facile in Giappone che spinge il nikkei ai massimi ....

Euro che segna ogni record sulle altre valute ...

Analisti positivi sui PIGS ...

Wall street sui massimi di sempre ...

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Forse hai ragione tu, meglio stare attenti quando ci si china ...

Direi che il club della tripla a sta diventando sempre più stretto, considerando stati di una certa dimensione a parte la germania chi resta?

@luzzo ricorda che si studia per lo scopo :D

Sul discorso euro forte ed esportazioni mi sto forse forse ricredendo, alla fine l'italia esporta ancora molto, il problema enorme è il mercato interno.
Guardacaso i settori che soffrono di più sono quelli che non possono esportare, tipo edilizia e commercio al dettaglio.
Ho provato a cercare qualche dato ma non ho trovato nulla di definitivo, per cui resta una senzazione di pancia
Buon w.e. e diamo tutti testate al muro perchè di bitcoin ne parlammo quando stavano a 100$ e sembravano tanti :wall::wall::wall:

Direi che il club della tripla a sta diventando sempre più stretto, considerando stati di una certa dimensione a parte la germania chi resta?

@luzzo ricorda che si studia per lo scopo :D

Sul discorso euro forte ed esportazioni mi sto forse forse ricredendo, alla fine l'italia esporta ancora molto, il problema enorme è il mercato interno.
Guardacaso i settori che soffrono di più sono quelli che non possono esportare, tipo edilizia e commercio al dettaglio.
Ho provato a cercare qualche dato ma non ho trovato nulla di definitivo, per cui resta una senzazione di pancia
Buon w.e. e diamo tutti testate al muro perchè di bitcoin ne parlammo quando stavano a 100$ e sembravano tanti :wall::wall::wall:
Buon dì e un :eeh::ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante pesca:DRitardante fragola?)hai ragione studiare ci vuole ma le obbligazioni come le cerchi tu le lascio ad altri:D:bow:
Bitcoin non ci ho mai fatto un pensiero,e raramente letto.
Che ne dici di Moncler?
E di questa Unicredit?IT0004750615 paga la cedola trimestrale 4,6% ora sta a 94,43 mi daresti un tuo parere?
Questo vale anche per(Teomondo:cin:Scrofolo)
Il lavoro serale mi sa che sta volgendo al termine:rolleyes:
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::rolleyes::sad::rolleyes:

Aloha,

@moncler ignoro, però so che c'è di mezzo anche l'amata mittel :D

@bond unicredit mi sa di trappola, tempo nemmeno un anno e passa a euribor secco, valuta se il rendimento è nella curva unicredit oppure molto sopra, ma secondo me c'è poca ciccia attaccata all'osso, di simile forse potrebbero essere interessanti due ubi di cui però non ho sottomano gli isin

Sugli scricchiolii c'è da dire che venivamo da un periodo veramente verdissimo, vediamo come andrà, io come da un anno a questa parte sulla roba ''sicura al rendimento sotto il 3%'' entro solo in ottica trade

Ciau!

Users who are viewing this thread

Back
Alto