Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Aloha,

@moncler ignoro, però so che c'è di mezzo anche l'amata mittel :D

@bond unicredit mi sa di trappola, tempo nemmeno un anno e passa a euribor secco, valuta se il rendimento è nella curva unicredit oppure molto sopra, ma secondo me c'è poca ciccia attaccata all'osso, di simile forse potrebbero essere interessanti due ubi di cui però non ho sottomano gli isin

Sugli scricchiolii c'è da dire che venivamo da un periodo veramente verdissimo, vediamo come andrà, io come da un anno a questa parte sulla roba ''sicura al rendimento sotto il 3%'' entro solo in ottica trade

Ciau!
Buon giorno e un :eeh::ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante fragola:DRitardante pesca?)grazie della tua disintessata opinione stamane prenoto 3 lotti da 500 az di moncler vediamo se me li danno,mi mfaccio prestare la grana del papi così se vengo sorteggiato vendo qualcosa e restituisco :bow::bow:
Ho trovato questa lyxor etf stox eu sel dvd 30FR0010378604 sui 13,5 può diventare intessante messa imira.
Governo ladro: Natale e Befana ci portano una raffica di tasse | Rischio Calcolato

Assicurazioni Italia: Moody's, ramo vita rimane sotto pressione. Ramo danni tra i più redditizi in Europa - FINANZA.COM
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::rolleyes::sad::rolleyes:

Buon giorno e un :eeh::ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante fragola:DRitardante pesca?)grazie della tua disintessata opinione stamane prenoto 3 lotti da 500 az di moncler vediamo se me li danno,mi mfaccio prestare la grana del papi così se vengo sorteggiato vendo qualcosa e restituisco :bow::bow:
Ho trovato questa lyxor etf stox eu sel dvd 30FR0010378604 sui 13,5 può diventare intessante messa imira.
Governo ladro: Natale e Befana ci portano una raffica di tasse | Rischio Calcolato

Assicurazioni Italia: Moody's, ramo vita rimane sotto pressione. Ramo danni tra i più redditizi in Europa - FINANZA.COM
I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::rolleyes::sad::rolleyes:
Ehi Luzzo... ti butti anche tu sull'azionario?

Bella la storia delle banche che manipolavano l'andamento dell'euribor.

Un paio di telefonate fra pezzi da novanta e si decide il tasso.

e noi a far mille ragionamenti per guadagnare i soldi per una pizza!

E' sempre stato così e nulla fa pensare che la cosa cambierà: ci sono quelli più uguali degli altri che anche quando vengono beccati con le mani nella marmellata gli fanno un buffetto e tutto finisce lì.

O qualcuno pensa che il mercato finanziario sia chiaro, trasparente e magari persino corretto?

:ciao:

Ehi Luzzo... ti butti anche tu sull'azionario?
Buon dì(non quello motta:D)e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu(Si:DNo)provo a prenderla se fanno come le 5,5%del BanPop datemi a 100 in sottoscrizione e ci faccio qualcosa vendo in giornata.Siccome il giorno dopo vado a Venezia dall'IMPERIALE:D e fino al 2014:ciao::ciao::ciao:
se va avanti così sia settebelli e pizza alla(Teomondo:cin:Scrofolo)non ce la possiamo+ permettercelo.
Ragazzi vi auguro un buon gain &WE

Su un mercato ''perfetto'' non si quaglierebbe, non accadrebbero scenette come dexia crediop 2011, i btp 2012, le call unicredit di fine 2012\inizio 2013, grecia2019, ote2013, e tante altre, ma....

.... in fin dei conti a noi restano solo briciole e a volte quando ci pieghiamo per raccoglierle :sorpresa:

Su un mercato ''perfetto'' non si quaglierebbe, non accadrebbero scenette come dexia crediop 2011, i btp 2012, le call unicredit di fine 2012\inizio 2013, grecia2019, ote2013, e tante altre, ma....

.... in fin dei conti a noi restano solo briciole e a volte quando ci pieghiamo per raccoglierle :sorpresa:
Buon giorno e un:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante fragola:Dritardante pesca?)un mercato perfetto non esiste sarebbe troppo comodo forse è anche x questo che opto per roba semplice(si fa per dire)o meglio che il mio intelletto riesce a capire :D:D
Per gli etf cancellati dalla mia vista:bow::bow:
finito il lavoro notturno :bow:meno male:lol:

Finanzaonline.com - 9.12.13/19:23

Gli ultimi dati relativi l´andamento del mercato del lavoro hanno incrementato le probabilità di un piano di riduzione degli stimoli monetari a dicembre. È quanto ha dichiarato James Bullard, presidente della Federal Reserve di St. Louis. Secondo Bullard gli ultimi aggiornamenti in arrivo dal mercato del lavoro suggeriscono che "nei prossimi assisteremo a ulteriori miglioramenti".

Il membro della Fed ritiene che una "piccola riduzione" del piano di acquisto asset a dicembre potrebbe rappresentare una decisione opportuna. "Una piccola riduzione potrebbe certificare i miglioramenti del mercato del lavoro e fornire alla Fed l´opportunità di monitorare l´andamento dell´inflazione nella prima metà del 2014".

Fonte: Finanza.com

M5SSoli contro TUTTI
I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?

Users who are viewing this thread

Back
Alto