Hank
Contengo Solfiti
Dimenticavo!
Francois Hollande:
......tira piu' un pelo di F. che un carro di buoi!!!![]()
La compagna poveretta è in ospedale, pare che stiano cercando di rimuoverle le corna ...
![Ciapet :ciapet: :ciapet:](/images/smilies/ciapet.gif)
Dimenticavo!
Francois Hollande:
......tira piu' un pelo di F. che un carro di buoi!!!![]()
La compagna poveretta è in ospedale, pare che stiano cercando di rimuoverle le corna ...
![]()
Bella questa!!!
.....se metteva pure el casco..... e poi dicono che il pervertito è il berlusca.....me sa che pure questo Hollande c'e' l'ha stampata in fronte!!!
Ciao Hank e buona domenica a tutti!!!![]()
Il problema è: ma sto qua la valigetta atomica se la portava in scooter? E poi la nascondeva sotto il letto? Non è che per gioco una nuova amante curiosa faccia partire una guerra nucleare?
Holland è abituato a saltare di letto in letto ... dalla moglie all'amante e dalla prima amante alla seconda .. aspettiamo la prossima !!!
E che l'amante lasciata non pianga troppo visto che ora subisce ciò che lei stessa ha già fatto.
Il problema è: ma sto qua la valigetta atomica se la portava in scooter? E poi la nascondeva sotto il letto? Non è che per gioco una nuova amante curiosa faccia partire una guerra nucleare?
Ed ancora: ma che sicurezza può avere uno che gira in scooter? E se ci rimaneva per un semplice incidente stradale?
Ma l'importante è discutere se è stata violata la privacy del presidente.
![]()
Alla fine ho ripiegato sulla sorella Telecom 6,375% 2033 sempre in USD.
E' un po' un azzardo per il mio profilo ma non ne ho prese molte.
Ti sei dato un obbiettivo o tieni a cassetto? io pensavo cassetto ma la variazione inizia a farsi importante, potrei chiudere per spostare un po' di dollari in euro realizzando una doppietta prezzo\cambio niente male.
Come termometro per la telecom uso i tds americani in $ che si possono vedere sul sito:
Monitor Titoli di stato USA
sempre ottimo.
Su quelle scadenze siamo fra i 3,5% e i 4%, se rimanessero così io massimo al 6% di rendimento vendo (magari ci arrivasse velocemente)
Parlando d'altro: vorrei aprire su le psa 2033 sulle voci dell'aumento di capitale, ma sono momentaneamente senza codici e carte in vacanza forzata -_-
.....altro che quel lossatore del Carca!!!