Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

dicesi carcarlosser..... suona meglio....:D

cmq hai ragione...me le vado a cercare....cmq pure stavolta ne verro' fuori....spero...:D

:ciao:

Ciao Carca!!!!

Lo sai meglio di me che ne verrai fuori...... spetta che arrivino i mondiali!!!:up:

.....intanto girato tutto sabato per comprare divani, ma niente..... in tutto il triveneto non ci sono ancora i divani che ci aggradano :D....... robe da matti!!!:lol:

Alla brutta prova a guardare la roba della minotti, a me è piaciuta molto...

Peccato che insieme non ti danno la minusvalenza perchè sarà un loss importante :D:D:D

Ciao Carca!!!!

Lo sai meglio di me che ne verrai fuori...... spetta che arrivino i mondiali!!!:up:

.....intanto girato tutto sabato per comprare divani, ma niente..... in tutto il triveneto non ci sono ancora i divani che ci aggradano :D....... robe da matti!!!:lol:

si pero' il brasile e' pieno di rompicogl......

prima le proteste che hanno fatto tracollare il real, mentre ora i giovani che combinano tramite internet incontri di massa nei centri commerciali (300/500 persone a botta) creando problemi di ordine pubblico perche' poi assieme a questi si aggiungono i banditi che saccheggiano a canna.....:(

e quindi riggiu'.....e nel bombardo va' piu' su'....:D

Non so voi ma io nonostante abbia alleggerito un po' nei giorni scorsi sto prendendo belle bastonate (specie venezuela & conticino aggressivo greco)

Spero che i soci qui si siamo organizzati meglio

EDIT: volendo ci potrebbe stare un trade sull'oro, ma non voglio aggiungere un altro book alla schermata -_-

Ultima modifica:
Non so voi ma io nonostante abbia alleggerito un po' nei giorni scorsi sto prendendo belle bastonate (specie venezuela & conticino aggressivo greco)

Spero che i soci qui si siamo organizzati meglio

EDIT: volendo ci potrebbe stare un trade sull'oro, ma non voglio aggiungere un altro book alla schermata -_-

io non faccio nemmeno piu' media ma numero a se'......

sul brasile sono a -22%....tra oggi e ieri dopo aver mediato al ribasso ho preso delle cannate da paura.....:rolleyes::rolleyes:

senza considerare gli scatoloni di tubetti di vasella e le taniche di xanax che oramai si bevono come l' acqua...:D

che disastro raga.....

argentina sull' orlo del default...venezuela con la borsa ai max e manca il cibo perfino per la gente....in cina ci sono dei rumors di fallimenti di qualche banca e la paura della corsa agli sportelli.....
la turchia e' nel baratro..... in egitto attentati a canna......ucraina in sommossa.......sembra che l' unico paese florido (almeno da come ce la racconta saccomanni ) sia proprio l' italia, con lo spread che salicchia un po' ma alla fine le roccaforti cadono quando gli altri fanno la fame....:D

povere le mie ginocchia/pareti sfinteriali....:lol::lol:

Io fortunatamente più per paura del cambio che per intuito ho solo euro e usd (circa 85% e 15%)

Ti va di spendere qualche parola sull'etf brasileiro? Tipo:

- dividendo: come funziona e fiscalità
- cambio: si può scegliere fra due versione a cambio compensato o il cambio lo si prende dritto nei denti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto