Entrato sul 2038, un paio di figure si dovrebbero fare senza problemi.....Si, solito par 2038 e poi ho una dose minimini di 2017 in $ che sta li, anche se ammetto di aver provato a venderla quando s'era fermata la crescita verso 92, non vendetti per avarizia, stavo in lettera.
Ciao setteteo, sono entrato sul venezuela con 2 belli ''''missili''...perché credo che a differenza dell'argentina le cose sono un pochino migliori.Tu sull'argentina ci stai facendo un pensierino??? Io vorrei entrare specialmente oggi che i bond sono in picchiata......![]()
Entrato sul 2038, un paio di figure si dovrebbero fare senza problemi.....![]()
certo che sono un giocatore io...ma pure tu....
venezuela 2038.......Dio mi salvi.....![]()
Ciao carca, il 2038 e' riferito a un bond argentino...certo che sono un giocatore io...ma pure tu....
venezuela 2038.......Dio mi salvi.....![]()
Ciao scarla, tieni d'occhio il venezuela.....Mannaggia Carca, cominciano a rimborsarmi i mie vincoletti al 5%.... pure Banca Marche rimborsa
Dove me li metto ora???
.....attualmente pure dexia da na pippa di tabacco...... forse e dico forse è meglio magnarseli????
Ciao, un saluto a tutti!!!
P.S. finalmente comprato divani!!! dalla ferilli!!!!![]()
Ciao carca, il 2038 e' riferito a un bond argentino.......mentre nel venezuela ho investito il 20% del capitale.....perche' sono sicuro o almeno lo spero di fare 4/5 figure.....:Y
Ciao scarla, tieni d'occhio il venezuela.....![]()
buona fortuna allora...in fondo ne abbiamo tutti bisogno.....
PS per scarlatti......
se passa pure sta buriana, mi auto obbligo a passare una serata tra una birra e l' altra e assorbirmi una lezione di 5 ore riguardante gli investimenti prudenti....
scherzi a parte scarla....magna magna che tra un po' passa la banda bassotti....![]()