Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Si, solito par 2038 e poi ho una dose minimini di 2017 in $ che sta li, anche se ammetto di aver provato a venderla quando s'era fermata la crescita verso 92, non vendetti per avarizia, stavo in lettera.

Ciao setteteo, sono entrato sul venezuela con 2 belli ''''missili''...perché credo che a differenza dell'argentina le cose sono un pochino migliori.Tu sull'argentina ci stai facendo un pensierino??? Io vorrei entrare specialmente oggi che i bond sono in picchiata......:mmmm::mmmm:

raga occhio sia sul venezuela che sull' argentina.....

in italia non girano notizie, ma le notizie che girano qua' non sono affatto rassicuranti...

perfino il real paga dazio.....

il venezuela e' alla fame nel senso che mancano i generi di prima necessita' e l' argelatrina e' vicinissima ad un default.....

certo che i miei numeri non mi illuminano in questo momento, ma state alla larga dai casini piu' che potete.....

qua' insurrezioni di vario tipo sono all' ordine del giorno...

certo che sono un giocatore io...ma pure tu....:rolleyes::rolleyes:

venezuela 2038.......Dio mi salvi.....:rolleyes::rolleyes::D

Mannaggia Carca, cominciano a rimborsarmi i mie vincoletti al 5%.... pure Banca Marche rimborsa :D

Dove me li metto ora??? :D:lol:

.....attualmente pure dexia da na pippa di tabacco...... forse e dico forse è meglio magnarseli????:up::D

Ciao, un saluto a tutti!!!;)

P.S. finalmente comprato divani!!! dalla ferilli!!!!:up::D

Ultima modifica:
Mannaggia Carca, cominciano a rimborsarmi i mie vincoletti al 5%.... pure Banca Marche rimborsa :D

Dove me li metto ora??? :D:lol:

.....attualmente pure dexia da na pippa di tabacco...... forse e dico forse è meglio magnarseli????:up::D

Ciao, un saluto a tutti!!!;)

P.S. finalmente comprato divani!!! dalla ferilli!!!!:up::D
Ciao scarla, tieni d'occhio il venezuela.....:up:

Ciao carca, il 2038 e' riferito a un bond argentino...;)....mentre nel venezuela ho investito il 20% del capitale.....perche' sono sicuro o almeno lo spero di fare 4/5 figure.....:Y

buona fortuna allora...in fondo ne abbiamo tutti bisogno.....:D

PS per scarlatti......

se passa pure sta buriana, mi auto obbligo a passare una serata tra una birra e l' altra e assorbirmi una lezione di 5 ore riguardante gli investimenti prudenti....:D

scherzi a parte scarla....magna magna che tra un po' passa la banda bassotti....;)

Ciao scarla, tieni d'occhio il venezuela.....:up:

Ciao Black!!!

....niente, Venezuela e Argentina tocca passare la mano.... non c'ho il coraggio......forse se mi trovi qualcosa sulla Colombia....:D

C'ho ancora in portafoglio la vecchia MPS comprata nel periodo del parapiglia, scade a Marzo.... non so se rimborsa pero'!!!:D

buona fortuna allora...in fondo ne abbiamo tutti bisogno.....:D

PS per scarlatti......

se passa pure sta buriana, mi auto obbligo a passare una serata tra una birra e l' altra e assorbirmi una lezione di 5 ore riguardante gli investimenti prudenti....:D

scherzi a parte scarla....magna magna che tra un po' passa la banda bassotti....;)

Eh! l'ultima volta ti è andata bene!!!

Sei stato fortunato che c'havevo l'ascesso..... se no un 5/6 ore di lezzioncina non te la levava nessuno!!!:D:lol:

......chiamiamolo pure ascesso.....maremma e la mia assomiglianza col Marietto Monti!!!:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto