Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Black!!!

....niente, Venezuela e Argentina tocca passare la mano.... non c'ho il coraggio......forse se mi trovi qualcosa sulla Colombia....:D

C'ho ancora in portafoglio la vecchia MPS comprata nel periodo del parapiglia, scade a Marzo.... non so se rimborsa pero'!!!:D
Mi dispiace scarla, ma al massimo della colombia ti posso consigliare 2 amichette , molto carine......:D

:lol::lol::lol: bella questa!!!:lol::lol::lol:

Carca, mi sa che mi compro 'na bella finmeccanica, così vado a ch.ia.ppe all'aria pure io!!!

.....'naggia sui conti deposito ti danno il 3.10% lordo su vincoli da 24 mesi....robe da matti!!!:(

almeno ti pigli le spese....

oramai in giro c'e' solamente il clone della pecora dolly.....

certo che pero' una pecora con una proboscide e 2 ghiandole sotto non l' avevo mai vista prima....:D

che strana clonazione.... cosa ci aspettera' in futuro????:D

Non più di 12 mesi fa DB conto carta dava il 4% sul libero a capitalizzazione trimestrale :(

Ciao Sette!!!

Si, si, a me ora vanno a scadere i vincoli al 5% con banca marche e piu' avanti un vincolone di 24 mesi fatto con rendimax al 5.10%..... va beh dai troveremo qualcosa....;)

.....intanto fiamme gialle in sede a Mediobanca....mah!:rolleyes:

Ciao Sette!!!

Si, si, a me ora vanno a scadere i vincoli al 5% con banca marche e piu' avanti un vincolone di 24 mesi fatto con rendimax al 5.10%..... va beh dai troveremo qualcosa....;)

.....intanto fiamme gialle in sede a Mediobanca....mah!:rolleyes:

sentito l' elettrolx???

vogliono abbassare i salari da 1400 a 700/800 neuri/mese.....come in polonia.....

sarebbe di pigliare il direttore generale e buttarlo dalla finestra solo per aver fatto simili affermazioni.....

oramai siamo un paese finito/fallito/derubato/distrutto.....

tra un po' daranno il mandato alla banda bassotti di passare sui c/c....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto